• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale assente con clarke tech 3100 e 4100 hd

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
Salve a tutti
ho notato una cosa molto strana e sarebbe che collegando il cavo dell'antenna allo sky box sd tutti i canali risultano visibili con un buon segnale. Collegando invece i sopracitati clarke tech metà dei canali del bouquet sky , parlo degli sd ovvio, non si vedono. Chi può spiegarmi il perché della scomparsa dei segnali?
 
Lnb e' uno 0,1 db a doppia uscita. In un uscita ho collegato un cavo nuovo in cascata al 4100 hd e fin qui il segnale è eccellente.
L'altra invece ho collegato il vecchio cavo che ho trovato al tempo dell'acquisto della casa. Una cosa è sicura avrà sicuramente più di 10 anni questa linea. Comunque non spiega perché il decoder sky abbia un buon segnale su tutti i transponders mentre il 3100 hd o 4100 se ne vedono la metà. .
:sad:
 
Mettete i settings giusti, quelli per impianto monofeed; se mettete quelli per motorizzato non si vedono, questo è l'unico problema che ho notato (4100 Plus HD).
 
Indietro
Alto Basso