• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambierà il prezzo di sky?

io ho trovato un file del 2004 dove c'è un accordo per i film con sky e dove si vede che i prezzi dei film pagati da sky sono in relazione al numero di utenti che li hanno visti al cinema (credo che con presenze si inteda quello)

riguarda i film italiani ma credo che i prezzi (ipotesi mia) negli anni siano saliti

http://www.cinefile.biz/script/Sky-film italiani.pdf


da quello che ho letto in altri articoli pare che ad esempio sky per il cinema faccia degli accordi con le case di produzione, e sono circa una ventina (da 20th century fox a Paramount pictures a filmauro e così via)
 
io ho trovato un file del 2004 dove c'è un accordo per i film con sky e dove si vede che i prezzi dei film pagati da sky sono in relazione al numero di utenti che li hanno visti al cinema (credo che con presenze si inteda quello)

riguarda i film italiani ma credo che i prezzi (ipotesi mia) negli anni siano saliti

http://www.cinefile.biz/script/Sky-film italiani.pdf


da quello che ho letto in altri articoli pare che ad esempio sky per il cinema faccia degli accordi con le case di produzione, e sono circa una ventina (da 20th century fox a Paramount pictures a filmauro e così via)

difficile fare una stima reale solo sky sa veramente le cose come stanno poi calcola che creano anche servizi in piu come on demand e sky go che sei costretto a subirti nel prezzo totale senza disfartene
 
Io voglio ben sperare che alla fine SKY compri comunque i diritti da Mediaset , non ci posso pensare che rimarremo senza champions :eusa_wall:
 
Interessante questo punto. Scadenza o no, mandare la disdetta a novembre potrebbe essere una buona idea


Intanto cominciano le prime campagne per tirare dentro gli abbonati con contratti da 15/16 mesi, che, guarda caso, legano fino alla fase a gironi.
Prezzi ridotti ma il grosso della strategia punta sull'incapacità degli abbonati di pianificare questa scadenza; non durerà ovviamente, una focalizzazione sui prezzi dovrà venire, imho
Sul quando è tutto da vedere, disdicendo si rischia di rimanere al buio :)

PS
per me non è un problema, ritenendo 35 euro troppi per due pacchetti più hd sono rimasto fuori, se si abbassano ok altrimenti vivo bene senza
 
Senza UCL il prezzo non diminuirà, ma gli abbonati diminuiranno e di parecchio mi sa (soprattutto se l'Inter o il Milan dovessero tornare in UCL)...
 
Senza UCL il prezzo non diminuirà, ma gli abbonati diminuiranno e di parecchio mi sa (soprattutto se l'Inter o il Milan dovessero tornare in UCL)...

Beh questa è una possibilità, secondo me non molto probabile.
Una flessione ci sarà ma imho prevarrà l'interesse di sky a non diminuire il numero di abbonati; come scritto qualche post dietro ovviamente i "prezzi alla carta" :) non diminuiranno di una virgola ma sicuramente una focalizzazione sui prezzi avverrà, non vedo grosse alternative (dire poi quando e come è un ltro paio di maniche...)
 
Indietro
Alto Basso