• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Inserito il logo su Fire TV.Pochi minuti fa stava trasmettendo una televendita in contemporanea con ABC

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Direi praticamente uguale:

12235094_918172471564933_6213355485637293339_n.jpg
 
hanno messo il nuovo logo. Praticamente una scopiazzatura di quello che c'era sotto teleitalia, ma di peggiore qualità e con "fire" ritto
 
si certo ;) ma per la lcn 60 ha fatto un accordo con goldtv.. ;)
la GM comunicazioni esiste, dovrebbe essere legata a goldtv comunque fa capo allo stesso imprenditore laziale ;)
la GM è intestata solo ai figli di Sciscione, ma i soldi per metterla sù vengono sempre dallo stesso portafoglio ;)
 
ABC come in passato nelle ore notturne / mattutine trasmette una determinata programmazione come rubriche, tg... Stessa cosa accadeva già in passato. E lo fa per tenersi la LCN...
 
Ti rispondo in questo thread:
Non riesco a vedere firetv e linea Italia ; infatti rimangono a nero con solo audio . Probabilmente usano un codec mpeg4 o qualche impostazione dello stesso non compatibile con i miei decoder HD . Ad esempio non ho problemi a vedere Italia Channel e gli altri mpeg4 sul mux timb

Decoder?

Li stavo già tendendo sott'occhio. Ma poichè ricevo male il mux non sono riuscito a verificare bene.

Se non ho visto male mi capita la stessa cosa sul Telesystem7900HD. Inoltre ho notato che su una tv portatile (audiola) che non è in HD quindi solo MPEG-2 i canali Linea Italia e Fire TV che sono in H264 si aprono e si vedono. Infatti mi è parso strano tutto ciò. Ma aspettavo di verificare meglio prima di dire la mia. Ma se anche tu hai problemi simili evidentemente qualcosa che non và c'è.
 
Dm800hd e dm800se . Sembra lo stesso problema di cui ho letto qui sul forum , del canale passion xxx sul sat.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Questi due canali hanno pcr pid diverso da video pid.
Su alcuni decoder questa impostazione può dare problemi, ma al momento gli encoder mpeg4 di GoldTv supportano solo questa configurazione...
 
Questi due canali hanno pcr pid diverso da video pid.
Su alcuni decoder questa impostazione può dare problemi, ma al momento gli encoder mpeg4 di GoldTv supportano solo questa configurazione...
Ora non riesco a verificare ma i dati non sono questi o sono cambiati?

LINEA ITALIA:
PID V: 305
PID A: 405
PCR: 305

FIRE TV:
PID V: 308
PID A: 408
PCR: 508

Nel caso di Linea Italia il PCR era uguale (se non è cambiato poi dopo non lo so). Mentre su Fire TV ok il PCR è diverso. Quindi la causa sarà quella.
Ma com'è possibile invece che questi canali si vedano su una tv che non "gestisce" l'MPEG-4? Questa è la cosa più assurda :)
 
Ora non riesco a verificare ma i dati non sono questi o sono cambiati?

LINEA ITALIA:
PID V: 305
PID A: 405
PCR: 305

FIRE TV:
PID V: 308
PID A: 408
PCR: 508

Nel caso di Linea Italia il PCR era uguale (se non è cambiato poi dopo non lo so). Mentre su Fire TV ok il PCR è diverso. Quindi la causa sarà quella.
Ma com'è possibile invece che questi canali si vedano su una tv che non "gestisce" l'MPEG-4? Questa è la cosa più assurda :)
Su Linea Italia il pcr è 505...
 
Indietro
Alto Basso