• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

La cosa che però non mi spiego è: Perchè Italia Channel si vede e Linea Italia no? Hanno lo stesso bitrate (più o meno) e stessa risoluzione. Eppure uno si vede e l'altro no. Se fosse il chipset non si vedrebbe neanche Italia Channel no? :icon_rolleyes: :eusa_think:
non è così semplice.
Italia Channel ha profilo 3.2, i Gold Tv profilo 3.0.
inoltre i Gold Tv non sono proprio 576i come Ita Channel, ma 288i con codifica per field, invece che per frame...
ita channel è 16:9 (anche se l'A/R non sempre è riconosciuto correttamente), i Gold TV in 4:3.
ad ogni modo il problema è nei decoder che non li aprono. I canali sono trasmessi perfettamente a standard. Verificato anche in TILAB.
Ovviamente è più facile cercare di agire in tx sugli encoder (i produttori di decoder te li raccomando....). Le verifiche continuano anche con i produttori degli encoder ... :D
 
Gold TV acquista due canali e ne perde 3... E tutto questo nell'ultimo mese.

Stanotte alle 5:30 i canali dal 128 al 132 trasmettevano tutti quanti la stessa televendita in sincronia
 
Gold TV acquista due canali e ne perde 3... E tutto questo nell'ultimo mese.

Stanotte alle 5:30 i canali dal 128 al 132 trasmettevano tutti quanti la stessa televendita in sincronia

Anche se adesso non sembra un po' alla volta certi gruppi dimagriranno: non servirà avere in onda tante tv. I clienti che acquistano spazi per le televendite hanno pochi soldi da spendere.
 
Credo che è cambiata la configurazione notturna del mux Rete A2 perchè da ieri sera Gold TV Italia, Rete Italia e Italia + dalle 24 alle 7 trasmettono con risoluzione 352x288i
 
Ora Gold TV è al completo, inserito AIR ITALIA (LCN 138) sul mux Rete A2

Non sono sicuro, ma credo che trasmette in MPEG-2

Linea Italia in questo momento con risoluzione 576p
 
Sempre sul mux Rete A2 inserita una copia di AIR ITALIA identificata AIR TV con LCN 237

A questo punto Canale Nazionale è sparito completamente
 
Non per dire... ma hanno saltato un SID :D

PMT PID 230 (0x00e6) - Program 130/23 CHANNEL 24
PMT PID 821 (0x0335) - Program 131/31 RETE ITALIA
PMT PID 822 (0x0336) - Program 129/32 LA 4 ITALIA
PMT PID 823 (0x0337) - Program 128/33 GOLD TV ITALIA
PMT PID 824 (0x0338) - Program 132/34 ITALIA +
PMT PID 825 (0x0339) - Program 140/35 LINEA ITALIA
PMT PID 827 (0x033b) - Program 138/37 AIR ITALIA

PMT PID 828 (0x033c) - Program 237/38 AIR TV

Manca il SID 36. Lasciato libero per un ulteriore canale (prima o poi)? :5eek: :laughing7:
 
Sembrerebbe un problema relativo ai decoder/tv che montano chipset Broadcom. Su STI nessun problema. Le analisi continuano ... ;)
Confermo. Con il Dreambox 800HD con chipset Broadcom visione zero, mentre sulla Vodafone TV Solution con chipset STI visione regolare :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso