• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione fai da te (24/09/14) cinema a 6.90 x 16 mesi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
mi esce in prima pagina nel fai da te ma nell'arrichisci abbonamento no....
nel caso la possa attivare sapete come funziona?

aumenta il contratto di 16 mesi?


invia immagini
 
attivata per sbaglio tramite 027070 (il touch mi ha premuto da solo due volte il tasto1)

ho parlato con l'ioperatore e spiegando il problema me l'ha tolta subito.
ora la scadenza del contratto è rimasta però tra 16 mesi (1/2/2016) mentre la vecchia era 1/9/2015 (scadenza naturale)

mi ha detto di non preouccuparmi in quanto con disdetta al 1/9/2015 non dovrei pagare gli scontri usufruiti (ho il 25% in reconnection)

è vero o devo insistere per far riabilitare la vecchia data di scadenza??
 
Nei termini contrattuali dice chiaramente che la durata del contratto è vincolata a 16 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta.

si ma io l'ho disattivata subito infatti nel fai da te mi da i miei vecchi pacchetti solo che la data di scadenza è rimasta 16 mesi avanti...come posso fare?
 
si ma io l'ho disattivata subito infatti nel fai da te mi da i miei vecchi pacchetti solo che la data di scadenza è rimasta 16 mesi avanti...come posso fare?

Probabilmente si deve ancora aggiornare il fai da te.. Altrimenti nei prossimi giorni chiama sky per chiarimenti.
 
Stanno aumentando di mese in mese la durata del contratto, prima era 15 mesi.
 
Ma infatti secondo me se facessero dei contratti scontati anche del 30% con vincolo 24-36 mesi credo che le disdette diminuirebbero notevolmente.
Meno male che io ho aderito alla promo 12 mesi e non a quella che c'è stata tempo fa con vincolo di 24 mesi, se no come farei con la Champions League l'anno prossimo? Non conviene a tutti legarsi più di 12 mesi.
 
esatto ma secondo voi ora io che devo fare che ho la scadenza spostata di 16 mesi ma mi hanno annullato subito l'offerta del cinema (mi hanno inviato anche la mail)
se disdico alla (vecchia scadenza naturale) 1/9/2015 secondo voi mi faranno pagare gli sconti della reconnection?oppure magari solo gli 11 euro della bersani?
 
Mi scade il ticket cinema a gennaio mannaggia! La farei al volo questa promozione ma non posso, che rabbia! Speriamo a gennaio ci sia ancora o qualcosa di simile


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
attivata per sbaglio tramite 027070 (il touch mi ha premuto da solo due volte il tasto1)

ho parlato con l'ioperatore e spiegando il problema me l'ha tolta subito.
ora la scadenza del contratto è rimasta però tra 16 mesi (1/2/2016) mentre la vecchia era 1/9/2015 (scadenza naturale)

mi ha detto di non preouccuparmi in quanto con disdetta al 1/9/2015 non dovrei pagare gli scontri usufruiti (ho il 25% in reconnection)

è vero o devo insistere per far riabilitare la vecchia data di scadenza??

ora mi hanno messo scadenza contratto il 30/09/2015 anche se la vecchia scadenza era 1/9/2015....

li contatto e vedo che dicono?
 
Stanno aumentando di mese in mese la durata del contratto, prima era 15 mesi.
Sì però aumentando i mesi dell'offerta aumenta anche il risparmio complessivo assicurato dalla promozione. Io penso che si tratti di un'ottima offerta se uno pensa di rimanere con Sky per molto tempo.
 
Poi se la prossima stagione manca la Champions uno si può togliere sport e/o calcio e restare abbonato ad altri pacchetti
 
Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti Sky Sport più Sky Cinema che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di 6,90€. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 7,10€ al mese per 16 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 17esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 16 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ quale costo operatore per il recupero del decoder.

Sopra ho riportato le condizioni dell'offerta Calcio. Secondo voi è una buona offerta? Io sono abbonato da sempre a Sky e vorrei sempre esserlo, passati i 16 mesi posso togliere il Calcio pagando i 10 Euro? Lo sconto protezione che ho con le attuali combinazioni Famiglia+Cinema+Sport mi rimane quando tolgo Calcio?
 
Sì però aumentando i mesi dell'offerta aumenta anche il risparmio complessivo assicurato dalla promozione. Io penso che si tratti di un'ottima offerta se uno pensa di rimanere con Sky per molto tempo.
Dipende quale combinazione si sceglie, se poi si sceglie il Mv questo ora vincola a 18 mesi, insomma ci sono troppe date vincolanti e differenti, personalmente io chiudo per ora con Sk, ho il full con My Sky HD e il Mv full con decoder HD, anche se tento il fake non credo di spuntare un buon prezzo viste le promo attuali, non mi va di stare appresso a Sky per sapere se l'anno prossimo e i 2 anni successivi Sky avrà la Champions League e poi a me Sky scade a inizio anno, a quel punto con Mediaset Premium uscirà di sicuro un ottimo prezzo dato che mi ritroverò ad abbonarmi a MP circa a metà campionato di Serie A ed è periodo natalizio, mentre Sky a Natale non fa offerte migliori dei precedenti mesi perché, come scrisse anche maxreloaded, a Natale si spende più volentieri e ricordo bene che la promo Sky di Natale dell'anno scorso era peggiore delle promo che pubblicavo io, se hai pazienza puoi dare un'occhiata.
 
Sì è vero quello che scrivi, dipende anche dalla combinazione che si sceglie e dalla volontà di rimanere legati per un tempo più lungo del normale rinnovo automatico.
 
attivata per sbaglio tramite 027070 (il touch mi ha premuto da solo due volte il tasto1)

ho parlato con l'ioperatore e spiegando il problema me l'ha tolta subito.
ora la scadenza del contratto è rimasta però tra 16 mesi (1/2/2016) mentre la vecchia era 1/9/2015 (scadenza naturale)

mi ha detto di non preouccuparmi in quanto con disdetta al 1/9/2015 non dovrei pagare gli scontri usufruiti (ho il 25% in reconnection)

è vero o devo insistere per far riabilitare la vecchia data di scadenza??
Alvaruccio hai fatto caso, nel momento in cui per sbaglio hai aggiunto il pacchetto, se l'importo di 6,90 euro veniva ulteriormente scontato del 25% della reconnection?
 
Indietro
Alto Basso