• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Cinema senza richiesta....

luFra

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
74
Sono abbonato da circa un mese a due pack (sport e calcio). Oggi mi sono accorto che ho attivo anche il pack cinema; figura sul test della smart card ma non sul fai da te, fattura etc. Ovviamente è un pacchetto mai richiesto da me. Nei giorni scorsi mi sono arrivati messaggi sul decoder circa la possibilità di visionare gratuitamente uno dei pacchetti che non ho per 15 gg, richiesta che non ho mai inoltrato e che infatti ancora permane nel fai da te. Devo preoccuparmi o è una free vision attivata da sky automaticamente per qualche giorno? Oltretutto io non posso nemmeno per sbaglio attivare pacchetti in quanto sono fruitore dell'abbonamento e non il titolare del conto. Grazie
 
Se nel Fai da te del sito il pack cinema non risulta non preoccuparti, ti hanno semplicemente aperto i canali per farti invogliare visto che sei abbonato da poco. In genere il primo mese danno a tutti il full in omaggio.
 
Se nel Fai da te del sito il pack cinema non risulta non preoccuparti, ti hanno semplicemente aperto i canali per farti invogliare visto che sei abbonato da poco. In genere il primo mese danno a tutti il full in omaggio.

il "Full omaggio" non esiste piu
e comunque era di 15gg, non un mese.
adesso esiste la visione (su richiesta) di 1pack mancante per 15gg, e va attivato dal cliente sul fai da te.

Questo mese (e solo questo), stanno regalando 15gg di visione cinema a chi sottoscrive un nuovo abbonamento con sport/calcio.
 
il "Full omaggio" non esiste piu
e comunque era di 15gg, non un mese.
adesso esiste la visione (su richiesta) di 1pack mancante per 15gg, e va attivato dal cliente sul fai da te.

Questo mese (e solo questo), stanno regalando 15gg di visione cinema a chi sottoscrive un nuovo abbonamento con sport/calcio.

Max scusa l'intromissione , ho attivato sabato la visione del pack mancante ovvero il cinema con il più giorni sky , la visione si doveva chiudere il 28/09 alle 23:59 ma ho ancora i canali aperti secondo te è per il fatto dei 15 giorni che non li hanno chiusi ?
 
Max scusa l'intromissione , ho attivato sabato la visione del pack mancante ovvero il cinema con il più giorni sky , la visione si doveva chiudere il 28/09 alle 23:59 ma ho ancora i canali aperti secondo te è per il fatto dei 15 giorni che non li hanno chiusi ?

può essere...
come potrebbe anche essere che la chiusura slitta di qualche ora e ti si chiude il 29/09....

controlla oggi per sicurezza ;)
 
Indietro
Alto Basso