• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivare Sky HD... Come fare?

fabius910

Digital-Forum New User
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
11
Buonasera a tutti,
Sono un nuovo cliente sky&fastweb (giovedì della settimana scorsa mi hanno montato il decoder) ed oggi ricevo una telefonata dall'operatrice la quale mi chiede tutti i dati e mi riepiloga l'offerta e i vari costi. La ragazza mi dice che la prima fattura sarà di 25€ (fastweb + sky) + 10€ (per il pacchetto calcio) + 5€ per l'HD (non richiesto da me ed ho appena controllato sul contratto che non c'è fleggata la casellina HD ma solo il decoder MySkyHD) e che quindi pagherò 40€al mese. Non sapendo che l'HD fosse a pagamento chiedo quindi se si poteva disattivare e mi dice che bisogna chiamare il numero 192000. La domanda è: disattivando questa opzione vado a pagare qualche penale? C'è un altro modo per disattivarlo (visto che il numero sarà sicuramente a pagamento)? Via sito non si può rimuovere l'HD? Grazie
Saluti
Fabio
 
Se sottoscrivi un contratto con HD non puoi downgradarlo dal sito.
Nessun tipo di downgrade si può effettuare dal sito.

Devi chiamare 027070
e dire che non l'avevi richiesto, in modo che te lo "stornano"...
altrimenti lo devi tenere.

il numero che ti hanno dato (192000) é il numero sky/Fastweb, e' un numero assolutamente GRATUITO, ma nel tuo caso non serve a nulla.
 
Ciao,
Scusa il ritardo nella risposta... Ho provato a chiamare il numero che mi hai indicato ma non capisco perchè prima mi dice che se voglio parlare con un operatore devo attendere in linea e dopo che per i clienti sky&fastweb c'è un numero dedicato che è il 192000 ed è come se la chiamata venisse trasferita a quel numero perchè come me lo dice parte il disco del 192000... Ho provato a chiamare anche l'199100400 ed è la stessa cosa! A questo punto ho usato il servizio contatta sky del sito, spiegando la mia problematica, ed ho ricevuto un messaggio sul decoder sul quale mi viene detto che verrò ricontattato via mail o via telefono al più presto... per ora ancora nulla e la richiesta l'ho fatta tipo venerdì (messaggio su decoder arrivato sabato)... Attenderò... Grazie ancora!
 
Ciao,
Scusa il ritardo nella risposta... Ho provato a chiamare il numero che mi hai indicato ma non capisco perchè prima mi dice che se voglio parlare con un operatore devo attendere in linea e dopo che per i clienti sky&fastweb c'è un numero dedicato che è il 192000 ed è come se la chiamata venisse trasferita a quel numero perchè come me lo dice parte il disco del 192000... Ho provato a chiamare anche l'199100400 ed è la stessa cosa! A questo punto ho usato il servizio contatta sky del sito, spiegando la mia problematica, ed ho ricevuto un messaggio sul decoder sul quale mi viene detto che verrò ricontattato via mail o via telefono al più presto... per ora ancora nulla e la richiesta l'ho fatta tipo venerdì (messaggio su decoder arrivato sabato)... Attenderò... Grazie ancora!
Prova altri numeri che vedi al link nella mia firma o prova con 027070.
 
Ciao,
Scusa il ritardo nella risposta... Ho provato a chiamare il numero che mi hai indicato ma non capisco perchè prima mi dice che se voglio parlare con un operatore devo attendere in linea e dopo che per i clienti sky&fastweb c'è un numero dedicato che è il 192000 ed è come se la chiamata venisse trasferita a quel numero perchè come me lo dice parte il disco del 192000... Ho provato a chiamare anche l'199100400 ed è la stessa cosa! A questo punto ho usato il servizio contatta sky del sito, spiegando la mia problematica, ed ho ricevuto un messaggio sul decoder sul quale mi viene detto che verrò ricontattato via mail o via telefono al più presto... per ora ancora nulla e la richiesta l'ho fatta tipo venerdì (messaggio su decoder arrivato sabato)... Attenderò... Grazie ancora!
Quando chiami il sistema riconosce il tuo numero di telefono: prova a fare *67#027070, in questo modo il tuo numero è nascosto, oppure prova da un telefono diverso.
 
Ringrazio tutti per la disponibilità ma sono riuscito a risolvere con la domanda sul sito tramite il "Contatta Sky"... Oggi ho guardato sul sito alla voce "Arricchisci Abbonamento" in basso dove c'è la composizione del mio abbonamento e la dicitura dell'HD vicino all'HomePack è spartia, il prezzo sceso di 5 € ed infine la possibilità di attivarlo a 5€ al mese... Grazie mille a tutti!
 
Ho chiamato il servizio clienti perché volevo togliere l'opzione hd ma l'operatrice mi ha detto che é possibile farlo solo a scadenza contrattuale?É possibile che sia così?
 
Ho chiamato il servizio clienti perché volevo togliere l'opzione hd ma l'operatrice mi ha detto che é possibile farlo solo a scadenza contrattuale?É possibile che sia così?

Io avevo risolto con la domanda sul sito al contatta sky... mi avevano poi addebitato 2 euro x 12 giorni di servizio al posto di 5
 
Qualsiasi cosa fa sky si prende 10,08 solo se aggiungi non prende niente....ci mancherebbe pure....perderai i canali che trasmettono solo in HD puoi utilizzare il cavo HDMI in questo modo i canali in chiaro in HD li vedi bene

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Ok. E i contenuti di sky in HD già salvati sul myskyhd posso eseguirli anche dopo?
 
Ultima modifica:
Ok. E i contenuti di sky in HD già salvati sul myskyhd posso eseguirli anche dopo?

no quelli hd non potrai vederli dopo aver rimosso l'opzione hd, purtroppo stiamo nel 2017 e ci troviamo a parlare ancora di opzione hd, quando in now tv e sky cinema uk i cinema hd sono inclusi nel prezzo senza costi a parte e senza aumenti.
 
Ok temevo...

Per quanto riguarda Sky go, on demand e funzioni registrazione mysky resta tutto usufruibile vero?

I canali mi verranno rinumerati? (Sd al posto degli Hd?)
 
Ultima modifica:
Ok temevo...

Per quanto riguarda Sky go, on demand e funzioni registrazione mysky resta tutto usufruibile vero?

I canali mi verranno rinumerati? (Sd al posto degli Hd?)

si esatto tutto usufruibile e i canali rinumerati vedrai gli sd al posto degli hd, ad esempio 108 sky uno sd al posto di sky uno hd e cosi anche altri.
 
Ok temevo...

Per quanto riguarda Sky go, on demand e funzioni registrazione mysky resta tutto usufruibile vero?

I canali mi verranno rinumerati? (Sd al posto degli Hd?)
No rimangono tutti allo stesso posto soltanto che per esempo i canali Cinema li trovi da 331 in poi altri basta fare un giro in guida TV per le registrazioni e ovvio che se vuoi registrare un canale HD non lo vedrai ...un mio consiglio se hai una TV HD oltre i 32 pollici rimani con HD ...non lavoro per SKY
 
Indietro
Alto Basso