• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su Calcio e Sport: è cambiato qualcosa?

JimiN

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
95
Buongiorno a tutti,

ho un abbonamento SkyTV+Calcio+HD con uno sconto del 20%, ottenuto l'anno scorso e in scadenza (l'abbonamento) il 1/11.

Un paio di settimane fa ho accettato un ticket Sport 6 mesi a 39 €, poi nei giorni passati ho disdetto il Calcio a scadenza, con l'idea di decidere eventualmente in seguito di riaggiungerlo dal Fai da te, dove spesso ci sono offerte in questo senso.

Pensavo di vedere comunque la maggior parte della Serie A che mi interessa con lo Sport, ma guardando in questi giorni la composizione dei pacchetti sul sito Sky, in Sport non parla più degli anticipi e posticipi visibili, ma solo della Champions League.

E' cambiato qualcosa? Con lo Sport si vedono ancora gli anticipi e i posticipi di Serie A? E se si, quali? Anche quelli delle 18,00 e delle 12,30 o solo i serali?

Grazie.
Jimi
 
Buongiorno a tutti,

ho un abbonamento SkyTV+Calcio+HD con uno sconto del 20%, ottenuto l'anno scorso e in scadenza (l'abbonamento) il 1/11.

Un paio di settimane fa ho accettato un ticket Sport 6 mesi a 39 €, poi nei giorni passati ho disdetto il Calcio a scadenza, con l'idea di decidere eventualmente in seguito di riaggiungerlo dal Fai da te, dove spesso ci sono offerte in questo senso.

Pensavo di vedere comunque la maggior parte della Serie A che mi interessa con lo Sport, ma guardando in questi giorni la composizione dei pacchetti sul sito Sky, in Sport non parla più degli anticipi e posticipi visibili, ma solo della Champions League.

E' cambiato qualcosa? Con lo Sport si vedono ancora gli anticipi e i posticipi di Serie A? E se si, quali? Anche quelli delle 18,00 e delle 12,30 o solo i serali?

Grazie.
Jimi

Con il pacchetto Calcio si vedono tutte le 10 partite di Serie A + Diretta Gol, con il pacchetto Sport si vedono 3 partite ogni giornata ;)
 
Con il pacchetto Calcio si vedono tutte le 10 partite di Serie A + Diretta Gol, con il pacchetto Sport si vedono 3 partite ogni giornata ;)

Grazie Sat!

Quindi non è cambiato, anche se mi chiedo come mai sul sito Sky non indichino più queste partite fra quelle presenti nel pacchetto Sport. :eusa_think:

Visto che ci sei, quali sono gli anticipi e posticipi che si vedono con Sport? Solo serali, o scelte con altri criteri?

Jimi
 
Pack Sport:
- anticipo Sabato 20:30
- posticipo Domenica 20:30
- 1 partita Domenica alle 15:00

questo é lo standard.

se poi ci sono "aggiunte" e/o modifiche (ad es. turni infrasettimanali), la scelta é a discrezione di Sky.
 
Prima era facile trovare la scritta circa l'anticipo e il posticipo della partita di Serie A sul sito Sky http://www.digital-forum.it/showthread.php?169765-Pacchetto-Sport&p=4055272&viewfull=1#post4055272, ora hanno unificato la descrizione di Sport sia in "Prodotti Sky" che in "Acquista" e passando il puntatore del mouse sui canali vi era la descrizione che ora non c'è più, e io non riesco più a trovare la scritta riferita agli anticipi e i posticipi, è facilmente intuibile che spingono a far attivare i 2 pack.

Qui http://web.archive.org/web/20140122062534/http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html c'era scritto addirittura 2 volte:laughing7:

"Scopri Sky Sport

...Tutto lo spettacolo della UEFA Champions League in diretta e in HD per non perdere neanche un gol da tutti i campi d'Europa. Il campionato di Serie A con gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della domenica. Il campionato di Serie A con gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 della domenica...".

Oppure si ritrova la scritta sul sito Fastweb "...6. anticipi e posticipi di serie A..." ma è roba vecchia perché si citano addirittura i Giochi Olimpici London 2012:laughing7:

Per non parlare della descrizione ingannevole di Calcio con l'Home Pack e hanno tolto anche qui per Sport la voce anticipi e posticipi

https://abbonamento.sky.it/aolbundlens/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5970&p=10000

"Sky Calcio

...Segui la UEFA Europa League...".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso