• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Aggiornamento per iPhone iPad iMac e Appletv. visto lo strano tempismo che non scrivono che corregge delle falle importanti. Anche quando bucarono https fecero uscire aggiornamenti anche per l'apple I. Ma dissero che loro non usavano quel protocollo bucato.
 
sembra una bomba :D fluidità no-limits:laughing7:

lo testerò subito sul 6... ( in arrivo )
 
il 4s di mia moglie ha l' icona del wifi grigia e non può connettersi.
sapete come fare per sbloccare magari con un hard reset? l'ho riavviato tante di quelle volte..........
ciao
 
il 4s di mia moglie ha l' icona del wifi grigia e non può connettersi.
sapete come fare per sbloccare magari con un hard reset? l'ho riavviato tante di quelle volte..........
ciao

L'hard reset è roba di Nokia.Bisogna fare un ripristino in DFU.


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
mah, io ho aggiornato tutti i miei dispositivi alla 8.1.1. (due 4S, un 5, un ipad mini,e un 6) senza problemi.

sarò anche meno "sensibile" ma non ho notato cambiamenti (es.velocità) degni di nota. :)
 
Già è vecchio l'8.1.1. Rilasciato 8.2 beta ai sviluppatori. Da che devo prendermi l'apple watch e questo lo renderà compatibile .
 
il 4s di mia moglie ha l' icona del wifi grigia e non può connettersi.
sapete come fare per sbloccare magari con un hard reset? l'ho riavviato tante di quelle volte..........
ciao

quando diventa grigia e non si attiva c'è poco da fare. il componente del wifi non funziona + e devi farti sostituire il device...il rigenerato all'applestore o apple via telefono se lo store è troppo distante per il 4s fuori garanzia costa 149€. considera anche che ti ritrovi una batteria nuova.

in ben pochi hanno risolto mettendo il telefono in DFU e ripristinando il telefono. ovviamente fai un bel backup su computer e su icloud

per metterlo in dfu spengi il telefono poi lo riaccendi tenendo premuto power e home...dopo un po' rilasci power ma mantieni premuto home e arriva la mod DFU
 
Io con il mio iPhone 4s non vedo prestazioni più "deludenti".


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk


si vede che non lo guardi bene :D
chi si aspetta che con questo aggiornamento il 4s torni ad essere come un ios5 di quando è nato...sogna.

come al solito alleggeriscono un pochetto, tolgono qualche frame alle animazioni e così velocizzano. non si mettono a riscrivere da capo safari e le altre app native...

ios 8 non aggiunge praticamente nulla al 4s quindi a meno di dover usare app compatibili solo con ios 8 è inutile aggiornare
 
si vede che non lo guardi bene :D
chi si aspetta che con questo aggiornamento il 4s torni ad essere come un ios5 di quando è nato...sogna.

come al solito alleggeriscono un pochetto, tolgono qualche frame alle animazioni e così velocizzano. non si mettono a riscrivere da capo safari e le altre app native...

ios 8 non aggiunge praticamente nulla al 4s quindi a meno di dover usare app compatibili solo con ios 8 è inutile aggiornare

Possiedo l'iPhone 4s esattamente da un anno ed ho cominciato con iOS 6


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
quando diventa grigia e non si attiva c'è poco da fare. il componente del wifi non funziona + e devi farti sostituire il device...il rigenerato all'applestore o apple via telefono se lo store è troppo distante per il 4s fuori garanzia costa 149€. considera anche che ti ritrovi una batteria nuova.

in ben pochi hanno risolto mettendo il telefono in DFU e ripristinando il telefono. ovviamente fai un bel backup su computer e su icloud

per metterlo in dfu spengi il telefono poi lo riaccendi tenendo premuto power e home...dopo un po' rilasci power ma mantieni premuto home e arriva la mod DFU

ok provo cosi ma ho poche speranze, giusto? ma con questa modalità poi che devo fare?
 
ma con questa modalità poi che devo fare?
In modalità DFU in pratica si accende senza caricare il sistema operativo, quindi :

Apri itunes (aggiornato) e collega il 4S.
una volta rilevato fai un backup del telefono sul computer.
poi :
1) spegni il telefono
2) una volta spento premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home per 10 secondi
3) dopo lascia solo il tasto accensione e mantenere premuto home per altri 10 secondi
4) a questo punto itunes rileva il dispositivo in modalità recupero
5) clicca sul tasto “ripristina” in iTunes e ti ricarica la configurazione precedentemente salvata.

se non funziona, come ti hanno detto è questione di hardware. ;)
 
Indietro
Alto Basso