• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Rilasciato iOS 9.3.4 (04/08/16)

Rilasciato iOS 9.3.5 (25/08/16)
Include un importante aggiornamento di sicurezza per iPhone o iPad ed è consigliato a tutti gli utenti.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Io so il 14. Il 7 verrà presentato iPhone 7 e verrà rilasciata la GM e una settimana dopo la versione ufficiale.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

................ In passato, i nuovi sistemi operativi, nella loro versione definitiva, sono stati lanciati in concomitanza con il nuovo hardware e dunque la logica vorrebbe una distribuzione simultanea con l’iPhone 7 e 7 Plus: la presentazione di questi ultimi non è certo prevista per la fine del mese prossimo ma il 16 o il 23 settembre o anche prima. Insomma, non c’è che da riflettere sullo strano caso di Barbra Streisand.
 
Beh ios 9 è uscito il 12 settembre. Una settimana prima è stata rilasciata la GM. Ormai è così tutto gli anni e tra l'altro sempre mercoledì. Vediamo chi ha ragione


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Beh ios 9 è uscito il 12 settembre. Una settimana prima è stata rilasciata la GM. Ormai è così tutto gli anni e tra l'altro sempre mercoledì. Vediamo chi ha ragione


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Guarda che quello l'ho copiato da un sito attendibile....poi dato che non ci sono date affermate, tutto va bene
 
Rilasciato iOS 9.3.5 (26/08/16)

Guarda che quello l'ho copiato da un sito attendibile....poi dato che non ci sono date affermate, tutto va bene

Comunque io attendo di più watch OS 3 finalmente nuovi Watchfaces. Intanto è uscita la beta 8 quindi non credo che per il 7 ci sarà l'evento come si vocifera da tempo


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi ho notato che la tendina dall'alto verso il basso non funziona più da blocco schermo. Non so se mi avete capita ma solo quando apro


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso