• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data variazione

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
Ciao a tutti. Il mio attuale contratto (vecchio listino) è il base + calcio + sport. Mi pare sia il 3+2, in pratica mi manca il cinema e i bambini.

Ho anche fastweb home pack.

Ora, visto che il prossimo anno ancora non si sa nulla per la champions su sky (al netto di eventuali accordi con mediaset) e io vedo "solo" le partite della juve, contavo di togliere sport e calcio e magari prendere qualche ticket solo calcio.

Come è meglio procedere?

Attualmente vedo che la mia scadenza è 01/07/2015.

Con HomePack sono a posto?

Grazie mille!!!!
 
Ciao a tutti. Il mio attuale contratto (vecchio listino) è il base + calcio + sport. Mi pare sia il 3+2, in pratica mi manca il cinema e i bambini.

Ho anche fastweb home pack.

Ora, visto che il prossimo anno ancora non si sa nulla per la champions su sky (al netto di eventuali accordi con mediaset) e io vedo "solo" le partite della juve, contavo di togliere sport e calcio e magari prendere qualche ticket solo calcio.

Come è meglio procedere?

Attualmente vedo che la mia scadenza è 01/07/2015.

Con HomePack sono a posto?

Grazie mille!!!!

Che c'entra Fastweb?
su SKY puoi fare le modifiche che vuoi, non devi rendere conto a Fastweb.

L'unico vincolo che hai con Fastweb é mantenere il contratto telefonico almeno 24 mesi (come qualsiasi altro operatore telefonico).
 
Si forse hai ragione, ma l'offerta è collegata infatti mi fanno ulteriore sconto avendo anche sky. mi arriva una sola bolletta.

Il mio ragionamento è corretto?
Devo comunque passare al nuovo listino poi?
 
Si forse hai ragione, ma l'offerta è collegata infatti mi fanno ulteriore sconto avendo anche sky. mi arriva una sola bolletta.

Il mio ragionamento è corretto?
Devo comunque passare al nuovo listino poi?

infatti lo sconto Fastweb é legato a SKY.

Se DISDICI Sky, lo sconto Fastweb termina (-€10).

Se fai modifiche (quindi non disdici), non cambia nulla.

Si verrai migrato a nuovo listino.
 
Grazie Max. E per disdire uno o 2 pacchetti, che procedura devo seguire? Entro che data devo manifestare tale volontá?
Scusate ma sono stato sempre abbonato full dal 99 e ho solo tolto il cinema l'anno scorso.
 
Indietro
Alto Basso