• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax HD5600S

seamount

Digital-Forum New User
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
13
ho bisogno del vostro aiuto.
mi sono trasferito in una zona dove NON arriva il digitale terrestre, per cui ho bisogno del tivusat, di cui non so poco o nulla, vi chiedo quindi:

- il HD5600S dovrebbe essere un ottimo decoder per tivusat, sia SD che HD, giusto ? oppure humax lo ha sostituito con un modello piu recente ?

- dovrebbero starci due tessere senza nessuna cam o altro aggeggio; questo vuol dire che inserisco normalmente la carta tivusat (come nel decoder sky-myskyhd) e funziona ?

- ho una parabola già montata che funziona per sky, funziona anche per tivusat senza dover spostare la parabola, giusto ?

- se metto uno sdoppiatore per il segnale video in arrivo dalla parabola potrei mandare il segnale contemporaneamente sia al decoder humax-tivusat e (se volessi) anche al decoder sky-myskyhd, giusto ?

un grande grazie anticipato a chi mi puo' aiutare
 
Ultima modifica:
-) Esiste un ricevitore di fascia più alta, denominato "Pro": _http://www.humaxdigital.com/it/products/product.php?gid=421

-) Si, inserisci la card Tivusat e vai

-) Va bene la paravola che hai, così com'è

-) i ricevitori Sky non possono essere collegati "in cascata" con altri......non funzionerebbe (te lo dico per esperienza personale)

Saluti.
 
In sezione tivusat in evidenza trovi la discussione ufficiale del Humax 5400 e 5600 tivusat.
 
In sezione tivusat trovi la discussione ufficiale del 5400-5600

Il pro è un fac simile ;)
 
-)
-) i ricevitori Sky non possono essere collegati "in cascata" con altri......non funzionerebbe (te lo dico per esperienza personale)

Saluti.
In realtà si può fare con il 5600/5400, ma bisogna impostare due parametri. Colleghi la parabola al 5600 e l'uscita allo Sky, disabiliti gli aggiornamenti software e programmi e imposti il risparmio energetico in modo che ogni volta si accenda da zero facendo il solito cerchietto di led e la lunga attesa. Solo così funziona, perchè se gli fai fare l'accensione rapida tiene alimentato l'LNB e esclude Sky, inoltre se tenta degli aggiornamenti durante l'uso del decoder Sky ovviamente ti taglia il segnale.
Così funziona, io lo uso da mesi e ho provato su 2 5600 diversi, sempre con successo.
 
Indietro
Alto Basso