• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTRA 19.2 "Obiettivo : un altra bella sorpresa per la fine dell'anno"

Facendo il Blind Scan la nuova frequenza è la seguente ;)

Satellite: Astra 19.2°E
Frequenza: 11.113 GHz
SymbolRate: 22.000 KSymb/s
Polarizzazione: Orizzontale
FEC: 2/3
Modulazione: 8PSK
Roll-off: 0.35
Pilot: Auto
SNR: 11.70 dB
Bitrate (Mbps): 42,58 Mbps
 
Ultima modifica:
Ci sono 5 canali e tutti 5 che hanno l'ID con un punto "." ma appena vado sui canali, i canali non trasmettono e vedo un messaggio a video con scritto "SID non trovato in PAT"
 
Ultima modifica:
Io invece dico mai dire mai...anche se facilmente potrebbe essere una nuova frequenza per le pay tv franco tedesche ;)
 
Aggiornamento riguardo la frequenza di Astra 19.2°E ;)
I canali sono 4 canali Dati e 1 canale TV, intanto metto i dati tecnici dell'unico canale sintonizzabile :)

.:
Video: 10,00 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: AC3 / 448 Kbps [Deu]
Codifica: 098C (News Datacom)
Codifica: 09C4 (News Datacom)

Il canale che ho sintonizzato è di Sky De, però nonostante io ho la card Sky De non riesco a vedere il canale ;)
 
Può darsi che la frequenza sarà destinata anche a qualche canale della piattaforma HD+ visto che utilizzano anche la codifica NDS
 
Non date troppo peso a certi annunci e certi utenti...
Astra non sarà mai il satellite degli italiani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La penso come te. Per quanto impegno possa metterci Astra, quello rimarrà sempre un polo satellitare di secondo piano per il mercato italiano a meno che non convincano i grandi operatori televisivi a passare con loro, ma chi rischierebbe di essere praticamente "oscurato" alla maggioranza del pubblico?
 
Beh ovvio. E semmai arriverà qualche canale "importante" su Astra arriverà sicuramente anche su Hotbird. Insomma... La vedo difficile avere "esclusive"... Quindi non so a chi possa interessare. Sarebbe invece interessante avere le tv locali su questo satellite... che ha sicuramente un costo più basso rispetto a Hotbird. Ma sarà solo un sogno :(
 
Però anche per le televisioni locali non avrebbe molto senso se ci pensi. Andrebbero a pagare meno, certo, ma sarebbero praticamente soldi buttati, dato che in pochi o relativamente pochi le potrebbero ricevere. Forse sarebbe più vantaggioso pagare di più per andare su Hotbird però avere una migliore visibilità.
 
Indietro
Alto Basso