• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech - fine delle trasmissioni ?

Novità su nuovi modelli?

É da ben 2 anni che la CT non butta fuori un nuovo modello e in elettronica é piuttosto allarmante sopratutto considerando cosa sta facendo la concorrenza. La cosa quindi non é incoraggiante, anzi fa venire strani pensieri.
 
Beh allora non è morta ma a vederlo sembra un apparecchio base. Purtroppo nessun aggiornamento per i combo per ora.

Inviato da Samsung S5
 
Sarà un entry level senza Common Interface e con il solo card reader, probabilmente con una sola presa USB.....
ragazzi devono star dietro alla concorrenza del DigiQuest/Bware, Ferguson, Qviart ecc.......... o no?
 
Sarà un entry level senza Common Interface e con il solo card reader, probabilmente con una sola presa USB.....
ragazzi devono star dietro alla concorrenza del DigiQuest/Bware, Ferguson, Qviart ecc.......... o no?

Ma un modello combo con il T2 potevano anche farlo,visto che già da un pò di tempo questi modelli sono sul mercato
 
Alcune voci lo davano in preparazione ma qua ora il problema è che ci hanno abbandonati con 5100 e 6600 e non è che erano regalati ..

Inviato da Samsung S5
 
effettivamente sto "figli e figliastri" non è proprio carino...
alla fine,con questo modo di fare, credo perderanno un sacco di clienti!
 
Spero che questo decoder sia sui 60 70 euro e che abbia dle buone funzioni di media pleyer e tutte le funzioni di questi decoder

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
 
Ragazzi non ci scaldiamo :) è quasi Natale e siamo tutti più buoni, chiaramente mi riferisco a Dominio e a nico 1986.

Perché la scart al One si e al 4100 no? Perché, secondo me, non è un prodotto C-Tech, ma un clone di chissà quale decoder.

ma no dai, forse starà sui 30/40 euro e magari ti farà anche il caffè :)))

come credo già tu sappia, decoders a 60/70 Euro molto prestazionali già esistono in commercio, certo non faranno il caffè, ma il loro dovere sicuramente si.
Non mi stupirei se il prezzo del C-Tech One si aggirasse intorno a questa cifra!
 
Da quando sono stato fregato dal tuner farlocco del 3100 HD, continuo a usare il vecchio 5000 HD combo plus però immaginando che i CT successivi siano simili come ricezione al 3100 HD, non comprerò più un CT.
 
Indietro
Alto Basso