• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham - dal 19 ottobre su Premium Action

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
5.116
GOTHAM

Arriva In prima tv su Premium Action 'Gotham'; la storia del giovane Bruce Wayne prima di divenire Batman, l’uomo pipistrello eroe di Gotham City.

In seguito ai tragici omicidi di Thomas e Martha Wayne, genitori di Bruce (David Mazouz) quando egli è un ancora un ragazzo, i migliori investigatori del Dipartimento della Polizia di Gotham City, vengono incaricati delle indagini. Si tratta del capitano Sarah Essen (Zabryna Guevara), del giovane commissario James Gordon (Ben McKenzie) e del suo nuovo partner Harvey Bullock (Donal Logue).

Proprio a causa delle sua investigazione, il commissario Gordon incontra il figlio dei coniugi Wayne, Bruce, attualmente affidato alla tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), che col suo aiuto si dimostrerà fondamentale per la ricerca del killer. L’indagine, dolorosa e molto intricata, condurrà J. Gordon a scontrarsi con alcuni boss della mafia e malviventi appartenenti alle varie gangs, che diverrano gli ormai famosi 'villains' della citta di Gotham.
Basta ricordare Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), la futura Catwoman, Selina Kyle, (Camren Bicondova) , il futuro Pinguino, Oswald Cobblepot, (Robin Lord Taylor) ed il nemico per eccellenza, Joker...

Menzioniamo tra il cast: Erin Richards (Barbara Kean), Cory Michael Smith (Edward Nygma), Victoria Cartagena (Renee Montoya), Andrew Stewart Jones (Crispus Allen), John Doman (Carmine Falcone).

"Gotham" è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller ('The Mentalist') per la Fox, ispirata ai fumetti di Batman e costituisce una specie di prequel di un’altra pellicola cult per la televisione, 'The dark knight'. Formata da 16 puntate la prima serie fantasy poliziesca racconta delle origini di tutti i protagonisti, eroi e cattivi, appartenenti al mondo del cavaliere oscuro.

in onda su Action domenica 19 Ottobre ore 21.15
Su Premium Play a partire dal 13 Ottobre
 
da non perdere assolutamente... :icon_bounce: ;) questa città ha un fascino indescrivibile...
 
Il tempo a disposizione si fa sempre più stretto con tutte le serie che seguo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Posso dare per scontato che i primi due episodi li caricano su play lunedi? :)
 
È scontato. Sarebbero dei pirla se non li carcassero su Premium Play, considerato che quelli successivi ci finiranno sicuramente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Sono curioso di vedere un po' James Gordon interpretato da Ben McKenzie di The O.C
 
Quindi sono unico che non ha nessuna aspettativa e voglia di seguire questa serie? ...quindi sarà un capolavoro :D :D
 
Sul sito hanno riportato il 19 perché saranno trasmesse su Premium Action le prime due puntate, quelle che stasera saranno su Italia1. Poi, dal giorno dopo (20), cominceranno la messa in onda degli episodi in prima tv. Quindi è corretto il primo post ;)
 
Peccato che solo le prime 2 puntate le potremmo vedere in HD!
O ci sono speranze di vederle su Play in HD?

Ps: visto che le ultime tre puntate di The Last Ship sono solo in sd....
 
Quindi sono unico che non ha nessuna aspettativa e voglia di seguire questa serie? ...quindi sarà un capolavoro :D :D
Io dopo quando mi è stato detto amici che l'hanno iniziata a settembre in lingua originale, seguirò il pilot in italiano ma già so che mollerò presto.
 
Ma le puntate saranno caricare su play??? O bisogna aspettare il passaggio su premium action ??
 
Niente di che. È un buon passatempo questa serie, ma mi sembra un po' troppo sempliciotta. Mi piacciono però le scelte di casting per Bruce, Gordon e Selina.
 
Indietro
Alto Basso