• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.047
Dunque, dato l'assurda politica di sky che non prevede i pack calcio e/o sport nel mv, mi trovo costretto a valutare un nuovo abbonamento
Vi spiego un attimo la mia situazione, vivo in un casa singola da cui sono stati ricavati 4 appartamenti, nel mio ho l'abbonamento sky, nell'altro non c'è ancora nulla perché è vuoto, mentre negli altri due ci sono i miei due fratelli. Il problema è che mio fratello vuole l'abbonamento a sky e vorrebbe farlo da solo senza mv, essendoci già un abbonamento(intestato a me mentre il c/c è intestato a mio papà, come consigliato dal tipo del centro sky perché mio papà aveva disdetto sky quasi un anno prima di rientrare) può mio fratello farsi un abbonamento per i fatti suoi intestato a lui con pagamento chiaramente sul suo c/c? Oppure essendoci già un abbonamento sulla casa è non è possibile farne uno nuovo?
 
E chi abita in un condominio che fa? Ovvio che un abbonamento in una casa non pregiudica l'attivazione di un secondo ;)
 
Bè in un condominio ogni appartamento ha un proprietario diverso, nel mio caso il proprietario è uno solo(per adesso, poi entro qualche mese gli appartamenti saranno intestati a noi), per questo mi chiedevo se ad oggi era possibile
 
Loro mica incrociano i dati degli abbonamenti con quelli del catasto :)
Poi sinceramente penso che non gliene importi nulla :lol:
 
Io ho avuto due abbonamenti ufficiali a me intestati... dove è il problema?
 
si possono avere + abbonamenti intestati alla stessa persona ! non ricordo il numero massimo tipo 3 o 5
 
Indietro
Alto Basso