• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

naturalmente registra tutti i canali, tranne quelli a pagamento... e giusto così, perché in quel caso ci sarebbe una violazione del copyright, uno potrebbe usare quel materiale registrato per diffonderlo, quando ci sono degli abbonati che pagano per vederlo.
 
Ma sarebbe bastato produrre un decoder con Hard Disk incorporato come
il famosissimo Mediamaster Nokia 9902 pvr cosi' chinque
poteva registrarsi qualsiasi cosa su qualsiasi canale e rivederselo
in qualsiasi momento!
Rimpiango il Mediamaster citato!
 
Avere un hdd integrato fa lievitare i costi e comunque solo al pod è possibile visto che sono decoder certificati da Mediaset.

Inoltre ci sono anche costi SIAE
 
Comunico che è disponibile via rete (OTN) la nuova versione sw 1.1.9

Risoluzione bug su DNS.

Il sw a breve verrá reso disponibile anche tramite USB e successivamente anche OTA.

Per aggiornare tramite rete andate nel menù e lanciate l'aggiornamento manuale.

Potrebbe essersi giá aggiornato automaticamente alla 1.1.9
 
Una domanda per chi lo sta già utilizzando: le registrazioni in che formato sono (TS/MPEG/altro) e nel caso le taglia dopo quanto (ogni quanti GB)?
Thanks :)

[ Update: un grazie a chi mi ha scritto in privato sulla questione. ]
 
Ultima modifica:
Non verranno fatti più modelli combo.

Usciranno due modelli (Gennaio/Febbraio) anche per tivusat che saranno identici a questi ma ovviamente solo con il tuner Sat
 
ADB 3900T2 / 4000T2 --- Aggiornamento via USB

La nuova versione sw 1.1.9 ora è disponibile anche OTA sul Mux TIMB2 e Mux 2 Rai

E' disponibile anche via USB sul sito http://i-can.tv/it/assistenza/

Ovviamente il sw è disponibile anche via OTN (Internet)

[ADB 3900T2 - Aggiornamento via USB]
http://i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2014/11/i-CAN3900T2.dwn

[ADB 4000T2 - Aggiornamento via USB]
http://i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2014/11/i-CAN4000T2.dwn

---
 
Ora si che se ne vede l'utilità di questo decoder in vista del mux 5 della Rai!
 
Io me lo sono preso soprattutto per registrare ma alcune funzioni che aveva il mio precedente dvd recorder qua non ci sono (sigh). In ogni caso mi vede più segnale rispetto a prima. Ad esempio m'aggancia il 25 RAI test da torino mai preso prima. Oltretutto è un segnale in QPSK ma completamente contro-antenna! Ho livello altissimo e qualità zero, ma il segnale è perfetto e non squadretta!
 
Io me lo sono preso soprattutto per registrare ma alcune funzioni che aveva il mio precedente dvd recorder qua non ci sono (sigh). In ogni caso mi vede più segnale rispetto a prima. Ad esempio m'aggancia il 25 RAI test da torino mai preso prima. Oltretutto è un segnale in QPSK ma completamente contro-antenna! Ho livello altissimo e qualità zero, ma il segnale è perfetto e non squadretta!

Non mi sorprende... Da quando cè questo clima / umidità ricevo anch'io quel mux ma con qualità fissa al 100% e anch'io lo ricevo contro-antenna! ;)
 
Io me lo sono preso soprattutto per registrare ma alcune funzioni che aveva il mio precedente dvd recorder qua non ci sono (sigh). In ogni caso mi vede più segnale rispetto a prima. Ad esempio m'aggancia il 25 RAI test da torino mai preso prima. Oltretutto è un segnale in QPSK ma completamente contro-antenna! Ho livello altissimo e qualità zero, ma il segnale è perfetto e non squadretta!

A quali funzioni ti riferisci esattamente?
 
Indietro
Alto Basso