• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

salve a tutti . quando passo da un canale normale in uno hd il volume mi si alza fortissimo tipo metallico e diventa inascoltabile.
succede anche a voi o sbaglio qualche impostazione grazie.
 
salve a tutti . quando passo da un canale normale in uno hd il volume mi si alza fortissimo tipo metallico e diventa inascoltabile.
succede anche a voi o sbaglio qualche impostazione grazie.

Alla tv è collegato solo tramite HDMI?

Sulla Tv, guarda se è attivo il dolby surround?
 
collegamento solo tramite hdmi
nella tv è attivo solo stereo
una cosa che mi dimenticavo non memorizzato un solo telekomando x i tool la tv è + comoda......sara'qusto?
grazie mille ercolino.
 
Mah non saprei io non ho mai avuto problemi con il 4000T2 con il cambio canale e il volume
 
collegamento solo tramite hdmi
nella tv è attivo solo stereo
una cosa che mi dimenticavo non memorizzato un solo telekomando x i tool la tv è + comoda......sara'qusto?
grazie mille ercolino.

guarda che c'è stereo o surround in Scelta lingua, però io ho il 3900, non so se è eguale al 4000
 
Salve a tutti.

Dopo l'aggiornamento alla nuova Play ho dovuto sostituire il mio Telesystem 7800HD perché ogni volta che entravo in Play si bloccava. Ho scelto, dopo aver girato un po' sul web, l'ADB 3900T2.

Adesso Play funziona in parte, nel senso che posso vedere i contenuti, ma durante la visione funzionano solo i tasti di riproduzione/pausa e quelli per andare avanti e tornare indietro. I tasti per le opzioni vengono visualizzati, ma non sono selezionabili. E' un problema comune?

Altra cosa che vi vorrei chiedere: qualcuno ha esperienza di una chiavetta che permetta di utilizzare il servizio di timeshift fluentemente? Tutte quelle che ho provato si bloccano in continuazione. Qualcuno può dirmi marca e modello di una chiavetta che funzioni (ho chiesto all'assistenza, ma non mi rispondono).

Grazie.
 
Benvenuto

Quello del tasto avanti/indietro che non funziona è un problema noto che ho già segnalato ;)
 
Salve a tutti.

Dopo l'aggiornamento alla nuova Play ho dovuto sostituire il mio Telesystem 7800HD perché ogni volta che entravo in Play si bloccava. Ho scelto, dopo aver girato un po' sul web, l'ADB 3900T2.

Adesso Play funziona in parte, nel senso che posso vedere i contenuti, ma durante la visione funzionano solo i tasti di riproduzione/pausa e quelli per andare avanti e tornare indietro. I tasti per le opzioni vengono visualizzati, ma non sono selezionabili. E' un problema comune?

Altra cosa che vi vorrei chiedere: qualcuno ha esperienza di una chiavetta che permetta di utilizzare il servizio di timeshift fluentemente? Tutte quelle che ho provato si bloccano in continuazione. Qualcuno può dirmi marca e modello di una chiavetta che funzioni (ho chiesto all'assistenza, ma non mi rispondono
).

Grazie.
io uso Cruzer glide 8gb della SanDisk e non ho problemi
 
Ultima modifica:
Ho provato premium play per la prima volta e non funziona, quando do avvio ad un film dopo la pubblicità iniziale non parte il film e mi dice guarda dinuovo, guida. È un problema mio? Come posso risolverlo?

Poi come faccio ad abbinare il mio decoder ai 5 dispositivi disponibili dell'account premium play?

Poi per usare infinity devo registrarmi a infinity o posso usare l'account premium play?

E posso usufruire di premium online o si paga?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Prova a fare un reset di fabbrica al decoder e stacca corrente 1 minuto

La prima volta che lancerai un contenuto ti chiederà di associare il dispositivo.

Se sei abbonato anche al Cinema, Infinity è incluso in Premium Play, quindi accedi sempre da li.


Premium Online è un abbonamento a parte per chi non è abbonato a Mediaset Premium ed è identico a Premium Play
 
Prova a fare un reset di fabbrica al decoder e stacca corrente 1 minuto

La prima volta che lancerai un contenuto ti chiederà di associare il dispositivo.

Se sei abbonato anche al Cinema, Infinity è incluso in Premium Play, quindi accedi sempre da li.


Premium Online è un abbonamento a parte per chi non è abbonato a Mediaset Premium ed è identico a Premium Play
Ho fatto come hai detto e la prima volta ha funzionato però senza riuscire a mandare avanti o indietro, poi ho provato a vedere altre cose e non funziona più escono sempre le scritte esci guarda di nuovo e vota.

Dipende da me? Come posso risolvere? Ogni volta devo fare il procedimento che mi hai detto ieri?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
L'avanti e indietro non funziona a nessuno è un bug dell'app che ho già segnalato e spero che si risolva il prima possibile

Prova a mettere i dns di google nel decoder


Vai in impostazioni di rete, metti in manuale e alla voce DNS metti questi valori:

008.008.008.008
008.008.004.004
 
Ciao a tutti, ho appena cambiato il 7701 della telesystem con il 4000s e vedo che la differenza è notevole.
Per il momento sono molto soddisfatto anche perchè ha tante funzionalità che il 7701 non aveva e soprattutto cambiando i dns, come opportunamente letto in questa discussione, posso vedere finalmente premium play (l'altro neanche a bastonate).
Ho solo un problema che spero di risolvere grazie al vostro aiuto, vorrei vedere video e immagini dal pc al mio televisore, faccio tutto il dovuto sul media player, appare in my media il mio pc ma entrando nelle varie cartelle, sono tutte vuote anche se nel media player ho riempito tutto di file di qualsiasi formato.
Perchè non riesco a vedere nulla? C'è una procedura particolare?
Grazie mille comunque del vostro aiuto.
 
Ciao a tutti, ho appena cambiato il 7701 della telesystem con il 4000s e vedo che la differenza è notevole.
Per il momento sono molto soddisfatto anche perchè ha tante funzionalità che il 7701 non aveva e soprattutto cambiando i dns, come opportunamente letto in questa discussione, posso vedere finalmente premium play (l'altro neanche a bastonate).
Ho solo un problema che spero di risolvere grazie al vostro aiuto, vorrei vedere video e immagini dal pc al mio televisore, faccio tutto il dovuto sul media player, appare in my media il mio pc ma entrando nelle varie cartelle, sono tutte vuote anche se nel media player ho riempito tutto di file di qualsiasi formato.
Perchè non riesco a vedere nulla? C'è una procedura particolare?
Grazie mille comunque del vostro aiuto.

Anche io vorrei sapere come fare a vedere i video e immagini dal PC sulla tv. Però vorrei sapere tutto il procedimento. Ho visto che il decoder mi rileva i dispositivi come il modem e i computer però se apro le cartelle sono vuote.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ogni tanto funziona l'avanti e indietro , ma raramente.. Ho provato a collegarmi via Ethernet per avere una linea più rapida, ma nulla di diverso .. Speriamo sistemino rapidamente
 
Indietro
Alto Basso