• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento online sky e Lumia 530

totore

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Febbraio 2004
Messaggi
474
Località
Napoli
Salve ,volevo sapere dopo quanto tempo vi arriva il telefono a casa e se ci dovessero essere delle limitazioni !
 
come ti han detto, entro 180 e al call center mi hanno detto che di solito arrivano poco prima di quella data

in alcuni casi ho letto che ci hanno messo anche 10 mesi
 
in realtà, la ricezione, non é mai "entro" quei 180 giorni (6 mesi).....
La spedizione avviene entro 180 giorni.

Prima di inviartelo, devi aver pagato 6 mensilità dell'abbonamento....

Quindi, a livello di tempistica, te lo spediscono il 180esimo giorno...
lo ricevi poco tempo dopo, a seconda dei vari corrieri, spedizionieri, ecc.... (di cui vanno valutati i ritardi, le incompetenze, le "sparizioni"....)

Alcuni l'hanno ricevuto anche dopo la cessazione del contratto al 12esimo mese....
Altri non l'hanno mai ricevuto, perché risultava spedito, ma poi "si sono perse le tracce".... (o meglio... se l'e' fregato qualche corriere :D che comunque é assicurato sui furti)....

Uno dei casi più "eclatanti"...:
un "ex-cliente" che ha ricevuto nel 2012, un lettore mp3, che aveva in regalo per un abbonamento sottoscritto nel 2009...
 
Ultima modifica:
in realtà, la ricezione, non é mai "entro" quei 180 giorni (6 mesi).....
La spedizione avviene entro 180 giorni.

Prima di inviartelo, devi aver pagato 6 mensilità dell'abbonamento....

Quindi, a livello di tempistica, te lo spediscono il 180esimo giorno...
lo ricevi poco tempo dopo, a seconda dei vari corrieri, spedizionieri, ecc.... (di cui vanno valutati i ritardi, le incompetenze, le "sparizioni"....)

Alcuni l'hanno ricevuto anche dopo la cessazione del contratto al 12esimo mese....
Altri non l'hanno mai ricevuto, perché risultava spedito, ma poi "si sono perse le tracce".... (o meglio... se l'e' fregato qualche corriere :D che comunque é assicurato sui furti)....

Uno dei casi più "eclatanti"...:
un "ex-cliente" che ha ricevuto nel 2012, un lettore mp3, che aveva in regalo per un abbonamento sottoscritto nel 2009...

in pratica un capolavoro, un fiore all'occhiello !!
credo che questi "regali" siano controproducenti per l'immagine della società !!
 
in pratica un capolavoro, un fiore all'occhiello !!
credo che questi "regali" siano controproducenti per l'immagine della società !!

Questo succede SOLO ONLINE...
la tempistica dei 180gg é solo per il canale vendita Web.

Presso gli SkyCenter, nelle rare occasioni in cui hanno promozioni con regalo (ad esempio il Lumia lo scorso Dicembre), la consegna é 30-60 giorni.

In entrambi i casi, non é Sky a gestire le spedizioni, ma l'azienda "partner", in questo caso NOKIA.
 
Nel form online si devono indicare necessariamente i dati del cliente (nome, cognome, via, ecc..) oppure basta solo il codice cliente ?
Esempio pratico. Aggiungo un pacchetto all'abbonamento di un mio familiare ed indico i miei dati per la spedizione del regalo. Si può fare ?
 
pare comunque che ad alcuni siano arrivati poco dopo i 3 mesi dalla richiesta del regalo...

per la domanda di redart (non ho idea)
 
ragazzi ma quale form si compila per il regalo? io dovrei aggiungere il pack a 10 euro
 
Aggiunto pack il 1 agosto e nokia lumia spettante ma ad oggi non mi è ancora arrivato. Sto aspettando da 4 mesi la chiamata dell'addetto alle spedizioni. Che skyfo.
 
Aggiunto pack il 1 agosto e nokia lumia spettante ma ad oggi non mi è ancora arrivato. Sto aspettando da 4 mesi la chiamata dell'addetto alle spedizioni. Che skyfo.

Stessa cosa successa a me
Aggiunto pack calcio 1 settembre e anche dopo svariate chiamate non ho ancora ricevuto niente
Che pagliacci ....
 
Indietro
Alto Basso