• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza Clarke tech fuori garanzia

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
66
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio c-tech 6600 plus ovvero non mi funziona piu' l' uscita hdmi ed inizio a pensare che sia rotta (avevo lasciato spento senza corrente il ricevitore per due giorni e nel mentre mi si e' bruciato per un temporale l' LBN che ho sostituito e alla riaccensione va solo l' uscita video scart) il prodotto e' fuori garanzia dovrebbe avere piu' di tre anni e sinceramente non ricordo neanche piu' su che sito l' avevo comprato, mi conviene farlo riparare oppure il gioco non vale la candela?
eventualmente dove devo spedire il decoder (esiste una procedura per gli utenti italiani visto che non capisco un tubo di tedesco?)
consigliatemi
 
una volta c'era Andrea-sat che era importatore unico ufficiale, e tutti i clarketech dovevano essere rimandati a lui, che provvedeva alla spedizione in Germania. Adesso da un po' ci sono più importatori, ma comunque la casa madre per le riparazioni è in Germania, ed accetta (che io sappia) i decoder solo tramite il venditore attraverso cui li ha distribuiti. Se non hai più i documenti di acquisto (con la fattura del venditore), il cercare di ripararlo tramite la casa madre credo sia un impresa disperata o impossibile, tanto più che rischia di non essere nemmeno conveniente. Forse ti conviene cercare qualche riparatore hobbysta.
 
Indietro
Alto Basso