• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

retention accettata e registrata....nulla di fatto!

erconte

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
496
Salve a tutti,
il 31 agosto scorso in scadenza annuale di contratto ed avendo prodotto disdetta vengo contattato dal call center:
Mi viene accordato su mia richiesta, vista l'insistenza di offerte degne di essere chiamate tali, un downgrade dell'abbonamento al solo pacchetto sky tv e famiglia con uno sconto pari a circa 5€ (praticamente l'hd gratis) per 12 mesi, una miseria ma almeno conservo l'anzianità e relativo ondemand.
Contavo i fatti di usufruire di qualche ticket in seguito per i pack.
Il tutto viene registrato come da copione solo che a tutt'oggi continuo a vedere tutto il mio vecchio pacchetto (tv+famiglia+cinema+calcio) ma a prezzo di listino, dove nella fattura figura in bella vista lo sconto accordato ma del downgrade nessuna traccia. Chiamato il call center al 199 espongo la situazione e mi viene detto che apriranno un reclamo e che daranno seguito alla mia richiesta di cessazione dell'abbonamento qualora non fosse possibile effettuare il downgrade richiesto!
Ogni consiglio su come procedere è ben accetto
 
Boh, ma stranamente questi errori stanno capitando a un po' di gente.. Oggi mi sono accorto che in fattura non c'era lo sconto del 25% pattuito in reconnection, e che i vari pacchetti a cui sono abbonato sono fatturati a prezzo pieno. Ovviamente reclamo aperto, mi hanno "richiamato" (si fa per dire, uno squillo e messo giù.. "casuale" anche questo) e ora devo richiamarli (e pagare) io per le loro porcate.

Benvenuti nel magico mondo di Sky....
 
Boh, ma stranamente questi errori stanno capitando a un po' di gente.. Oggi mi sono accorto che in fattura non c'era lo sconto del 25% pattuito in reconnection, e che i vari pacchetti a cui sono abbonato sono fatturati a prezzo pieno. Ovviamente reclamo aperto, mi hanno "richiamato" (si fa per dire, uno squillo e messo giù.. "casuale" anche questo) e ora devo richiamarli (e pagare) io per le loro porcate.

Benvenuti nel magico mondo di Sky....
Chiama 027070 e non i loro diabolici 199.
 
Boh, ma stranamente questi errori stanno capitando a un po' di gente.. Oggi mi sono accorto che in fattura non c'era lo sconto del 25% pattuito in reconnection, e che i vari pacchetti a cui sono abbonato sono fatturati a prezzo pieno. Ovviamente reclamo aperto, mi hanno "richiamato" (si fa per dire, uno squillo e messo giù.. "casuale" anche questo) e ora devo richiamarli (e pagare) io per le loro porcate.

Benvenuti nel magico mondo di Sky....

oggettivamente anche a me a casa un paio di telefonate da uno 070 che puntualmente appena rispondevo cadeva la linea o attaccavano.... breve ricerca su google e sembra corrispondere ad un numero usato da sky sia per assistenza commerciale che "udite udite" per recupero credito...che vogliano indietro lo sconto dei 5 € :-D
 
Chiama 027070 e non i loro diabolici 199.
È quello che ho fatto,
ma a meno di avere un abbonamento telefonico tutto compreso e senza neanche lo scatto alla risposta, qualcosa la si paga. E questo perché dall'altra parte c'è gente che combina casini e rischia di prendersi (molto) più di quanto dovuto. Chissà perché di errori di fatturazione favorevoli al cliente non se ne sente praticamente mai parlare
 
È quello che ho fatto,
ma a meno di avere un abbonamento telefonico tutto compreso e senza neanche lo scatto alla risposta, qualcosa la si paga. E questo perché dall'altra parte c'è gente che combina casini e rischia di prendersi (molto) più di quanto dovuto. Chissà perché di errori di fatturazione favorevoli al cliente non se ne sente praticamente mai parlare
Provare a chiamare qualche numero verde.
 
Alla fine dopo un paio di telefonate sempre al 199 ho ottenuto uno sconto del 25% sui pacchetti (tv+famiglia+calcio+cinema) e hd a 1 €... sono soddisfatto!
mi avevano offerto anche ticket sport a 59€ per 12 mesi, all'inizio accettato ma poi tolto; a conti fatti mi conviene prendere il pacchetto online a 10€ così ho sia il 3d gratis che il regalo.
morale della favola 40,5 € mensili.
 
Alla fine dopo un paio di telefonate sempre al 199 ho ottenuto uno sconto del 25% sui pacchetti (tv+famiglia+calcio+cinema) e hd a 1 €... sono soddisfatto!
mi avevano offerto anche ticket sport a 59€ per 12 mesi, all'inizio accettato ma poi tolto; a conti fatti mi conviene prendere il pacchetto online a 10€ così ho sia il 3d gratis che il regalo.
morale della favola 40,5 € mensili.
La tua offerta con sconto del 25% non dovrebbe costare € 40,75/mese (compreso l'HD)? Il 3D è gratis con la combinazione minima SkyTV+Calcio+Cinema+Sport.

Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-3d.html
 
Indietro
Alto Basso