• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema google e privacy

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Settembre 2004
Messaggi
16.105
Salve ragazzi, volevo porre una domanda hai più esperti di google. Il problema nasce da una mia amica che ha un mio indirizzo mail di tiscali tutto OK fino a qua, un giorno mi dice che nella sua gmail vede accanto al mio indirizzo tiscali informazioni sul mio gmail ( io non gli ho mai fornito tale indirizzo di posta e neanche mandato mail da gmail). Domanda come e possibile che lei veda questi dati? L'unica cosa che ho trovato che nel mio profilo gmail e appoggiato a tiscali per recuperare la password. La cosa che mi da fastidio che nella nei dati che lei vede ci sia nome e cognome, e come dire per fare un esempio se io chiamarsi un numero di cellulare e il destinatario vede il mio nome e cognome al posto del numero, non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere il problema? Gmail mi serve per il tablet e telefono andriod.


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Up


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Cosi su due piedi non è semplice capire, per quello credo che non abbia risposto nessuno
 
...La cosa che mi da fastidio che nella nei dati che lei vede ci sia nome e cognome... Come posso risolvere il problema?
non ho capito bene il problema.... :eusa_think: vedi se puo' esserti utile questo :icon_rolleyes:

Nascondere nome account Gmail
1-Accedi all'account Gmail
2-Seleziona l'icona ingranaggio e dal menu' seleziona "Impostazioni"
3-Scegli la scheda "Account e impostazione"
4-Seleziona "modifica informazioni" nella sezione "Invia messaggio come:"
5-Nella finestra che si apre seleziona il campo sotto il nome account, digita il testo che vuoi venga visualizzato col tuo indirizzo e seleziona la scelta accanto al campo.
6-Conferma selezionando "Salva modifiche"
 
Gentilissimi grazie provo e vedo come va

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso