• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per nuovo decoder MySky HD ??

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
Sono vecchio abbonato sky con vecchio tv e decoder mysky.

Ho finalmente fatto il grande salto, per non perdermi l'interattività, ed ho acquistato il tv HD.

La scorsa settimana Sky, quale vecchio abbonato, dicendomi che non si può attivare il servizio HD senza decoder HD, mi ha offerto decoder MYSKY HD con 500 gb memoria a soli 9,90 euro e penso di accettare.

Domande:
- a quale numero è meglio ricontattarli? 199100500 o 0703307178 come appare quando premo il tasto verde?
- posso chiedere io il tipo di decoder? Se sì, quale mi consigliate?
- una volta ricevuto ho capito bene che devo chiamare per associare la mia vecchia carta 00011... al nuovo decoder?
- altri consigli??

Grazie in anticipo a chi avrà pazienza e cortesia di rispondermi!
Giusyd4
 
- E' un'offerta solo per vecchi clienti, e DEVONO essere loro a proportela, non devi chiamare tu.
Al limite ricontatta il numero con cui hai parlato e ti ha fatto la proposta.

- No, non puoi scegliere il modello

- Esce un tecnico a farti l'installazione, fa tutto lui, anche l'associazione della smartcard.
 
Ciao Max e grazie!
Ma in che senso esce un tecnico? A me hanno detto che me lo mandano col corriere...

Mi hai scritto che non posso scegliere il decoder...allora mi dici, per esperienza tua personale o per quanto hai letto e sentito, qual è comunque il migliore? Ho letto di decoder con hard disk sempre accesi...mica voglio convivere sempre con quel ronzio!!
 
ah si....

tu hai già il vecchio mysky....
non serve il tecnico, ti arriva col corriere ;)

gli hard disc dei mysky sono sempre accesi, perché vengono aggiornati i contenuti Ondemand "Scelti per te".
 
Ultima modifica:
A Maxreloaded ...o a chi ha il mysky hd...

Io ho il mysky non hd e non rimane sempre acceso. Ogni tanto si attiva da solo, lo si capisce dal ronzio, per una mezzoretta e basta. Invece mi confermi che i mysky hd rimangono sempre accesi 24 ore??
 
Anche se uno non ha collegamento internet, l'hard disc rimangono accesi??
Si e no...il scelti per te non c'entra nulla con internet. Quando non registri tu, il decoder registra da solo alcuni programmi che poi ti ritrovi nella sezione "scelti per te". Quindi hard disck è accesso quando registra questi programmi, spento quando non registra completamente nulla.
 
A Maxreloaded ...o a chi ha il mysky hd...

Io ho il mysky non hd e non rimane sempre acceso. Ogni tanto si attiva da solo, lo si capisce dal ronzio, per una mezzoretta e basta. Invece mi confermi che i mysky hd rimangono sempre accesi 24 ore??

quel ronzio che senti è l'hard disk rumoroso a mio parere di bassa qualità che in alcuni myskyhd viene messo, quando si attiva da solo è perchè registra un evento che sky ha predisposto da far registrare al decoder da solo che vedrai poi tale registrazione sul menu scelti per te , se l'hard disk lo senti sempre sempre acceso e perchè forse hai il decoder acceso, ma se spegni il decoder dovrebbe spegnersi l'hard disk dopo un po e non restare 24 su 24 acceso, se ti resta acceso anche a decoder spento 24 ore su 24 e non ogni tanto acceso, in questo caso è un difetto di decoder o di firmware del decoder o dell'hard disk, perchè non deve rimanere 24 ore su 24 acceso, ma ogni tanto quando registra da solo gli eventi del menu scelti per te e una volta terminata la registrazione automatica dell'evento l'hard disk si spegne da solo.
 
Ultima modifica:
Sono vecchio abbonato sky con vecchio tv e decoder mysky.

Ho finalmente fatto il grande salto, per non perdermi l'interattività, ed ho acquistato il tv HD.

La scorsa settimana Sky, quale vecchio abbonato, dicendomi che non si può attivare il servizio HD senza decoder HD, mi ha offerto decoder MYSKY HD con 500 gb memoria a soli 9,90 euro e penso di accettare.

Domande:
- a quale numero è meglio ricontattarli? 199100500 o 0703307178 come appare quando premo il tasto verde?
- posso chiedere io il tipo di decoder? Se sì, quale mi consigliate?
- una volta ricevuto ho capito bene che devo chiamare per associare la mia vecchia carta 00011... al nuovo decoder?
- altri consigli??

Grazie in anticipo a chi avrà pazienza e cortesia di rispondermi!
Giusyd4
Termini e condizioni

My Sky concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati che aderiscono al servizio My Sky. Corrispettivo di Attivazione Servizio My Sky: incluso (anziché 99€). Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€). Vincolo di durata: 18 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Sky On Demand e Restart sono inclusi negli abbonamenti compatibili previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html
 
Come ho scritto QUI, su un noto sito "si propone addirittura la vendita, in aggiunta alla scheda base con visione non HD, di un decoder MySky in proprietà, che funzionerebbe SOLO come normale decoder HD, essendo inibite le altre funzioni, aggiungendo solo poche decine di euro" al costo della scheda prepagata... ma vi sembra possibile?! :icon_rolleyes:
 
Come ho scritto QUI, su un noto sito "si propone addirittura la vendita, in aggiunta alla scheda base con visione non HD, di un decoder MySky in proprietà, che funzionerebbe SOLO come normale decoder HD, essendo inibite le altre funzioni, aggiungendo solo poche decine di euro" al costo della scheda prepagata... ma vi sembra possibile?! :icon_rolleyes:
Tempo fa esisteva l'offerta del prepagato col My Sky HD di proprietà, almeno leggendo sul sito ufficiale di Sky, ora non saprei. I link era sempre il solito, solo che poi hanno aggiornato la pagina togliendone l'immagine del My Sky HD e la Nota informativa sulla promozione.
 
Quindi la cosa sarebbe possibile? Ma pagare appena 30-40 euro un decoder MySky, anche solo utilizzabile come semplice decoder HD, sembra davvero assurdo... a meno che si tratti di decoder ricondizionati e/o non più utilizzabili per gli abbonamenti. Non vorrei che si trattasse di un decoder non autorizzato, che a un certo punto si bloccasse del tutto e NON permettesse più alcuna visione! :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso