• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio metodo Marekiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SerieA

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Agosto 2008
Messaggi
452
poniamo il caso che a partire dal 5 novembre o giù di li vengano rese pubbliche le fatture e tutti quanti gli "aderenti" al metodo MK scoprissero che non gli venga riconosciuto il cumulo degli sconti, perchè sistemato "manualmente" nella procedura di fatturazione (in pratica ci si ritrovasse con fatture maggiorate di 4 euro per ogni pacchetto aggiunto) quanti di voi sarebbero disposti a proseguire nel rapporto commerciale ?

Io ho già deciso, in caso di "riallineamento" gli restituisco subito tutti gli sconti fruiti, e li saluto per sempre !!

Voi ?
 
poniamo il caso che a partire dal 5 novembre o giù di li vengano rese pubbliche le fatture e tutti quanti gli "aderenti" al metodo MK scoprissero che non gli venga riconosciuto il cumulo degli sconti, perchè sistemato "manualmente" nella procedura di fatturazione (in pratica ci si ritrovasse con fatture maggiorate di 4 euro per ogni pacchetto aggiunto) quanti di voi sarebbero disposti a proseguire nel rapporto commerciale ?

Io ho già deciso, in caso di "riallineamento" gli restituisco subito tutti gli sconti fruiti, e li saluto per sempre !!

Voi ?
Tranquillo lo sconto di 4€ ci sarà...ad una settimana dalla riconnessione ho ricevuto la chiamata di conferma...la signorina ha citato tutti gli sconti a cui avevo diritto...c era sia il 25% che i 4 € del pack calcio che ho aggiunto lo stesso giorno della riconnessione ....
 
poniamo il caso che a partire dal 5 novembre o giù di li vengano rese pubbliche le fatture e tutti quanti gli "aderenti" al metodo MK scoprissero che non gli venga riconosciuto il cumulo degli sconti, perchè sistemato "manualmente" nella procedura di fatturazione (in pratica ci si ritrovasse con fatture maggiorate di 4 euro per ogni pacchetto aggiunto) quanti di voi sarebbero disposti a proseguire nel rapporto commerciale ?

Io ho già deciso, in caso di "riallineamento" gli restituisco subito tutti gli sconti fruiti, e li saluto per sempre !!

Voi ?

stai tranquillo che il metodo MK è funzionante al 100%...abbiamo già dato conferma sia noi retentionisti di settembre che anche quelli di agosto... :evil5: la fattura corrisponde alla perfezione con gli sconti cumulati con il suddetto metodo... :D

quindi come si usa dire di questi tempi... "stai senz pensier...!!" :laughing7:
 
ho stampato la fattura (nello specifico metàà settembre - fine ottobre) e i prezzi sono scontati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso