• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info downgrade Cinema promozionato

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Abbonamento riconnesso il 23.10 con scadenza 1º novembre 2014
Aggiunto erroneamente pack Cinema a 6,25€ al mese
Quanto mi costa levarlo (sia il costo del downgrade sia il costo del pack usifruito fino ad oggi) e a quando mi fa slittare la scadenza dell'abbonamento?
 
Attenzione, che con i downgrade è molto probabile, che tu perda tutti gli sconti.
 
Perdo gli sconti di tutti gli altri pacchetti?
Ma che stronzata è mai questa?
 
Scusate, ma nei primi dieci giorni non si ha il diritto di recesso senza costi/penali?
Io credo che basta chiamare e chiedere la disattivazione del pacchetto aggiunto per sbaglio.
 
Scusate, ma nei primi dieci giorni non si ha il diritto di recesso senza costi/penali?
Io credo che basta chiamare e chiedere la disattivazione del pacchetto aggiunto per sbaglio.
Se l'attivazione non è stata fatta in uno Sky Service, si può recedere dal'aggiunta del pacchetto e senza alcuna penale entro 14 giorni lavorativi inviando una raccomandata R.R.
Qui si trova il relativo modulo.
 
Non voglio che mi rompano le palle e magari dare loro un appiglio per crearmi problemi con gli altri sconti. Qualche film lo faranno :)
 
Ne approfitto per chiedere un consiglio che riguarda il mio abbonamento
In pratica ad oggi sono abbonato a sky tv, hd, cinema e ho aderito all'offerta calcio e sport a 20 euro al mese fino al 31 dicembre.
Dal primo gennaio non voglio più lo sport perché non mi interessa quindi come devo fare per mandare la disdetta del pack sport(devo telefonare, mandare un'email o cosa)? Ma soprattutto quello che voglio capire è se non ci sono problemi di sconti fruiti da pagare ecc.. cioè l'offerta scontata scade il 31 dicembre, se il pack viene tolto dal primo gennaio non dovrei pagare nulla giusto? Inoltre è il mio primo downgrade quindi non dovrei pagare nemmeno i 10€ per la pratica giusto?
 
Indietro
Alto Basso