• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di aggiornamento dell'EPG

adrianoz1942

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
3
Buon giorno!
Avrei bisogno di qualche chiarimento sul funzionamento dell'EPG interno dell'HUMAX 5600s che, rispetto a quello fornito da TIVUsat mi appare quasi sempre vuoto od aggiornato solo per qualche ora !!!
Esiste qualche sistema per "forzare" l'aggiornamento dei palinsesti forniti dall'EPG dell'UMAX?
Mi interessa perchè, senza questi aggiornamenti non riesco a registrare le trasmissioni in modo automatico.
Un'altra domanda: con il 5600s è possibile (in alternativa) programmare la registrazione in modo manuale, inserendo gli orari di inizio e fine?

Vi sarei molto grato se posteste fornirni una soluzione o dei link dove trovare ulteriori informazioni sull'HUMX ...
 
Qui trovi il 3d dell'humax 5600s
http://www.digital-forum.it/showthr...0S-Tivusat-(Versione-Sw-1-01-01)-dal-06-12-12

Comunque tenerei un reset di fabbrica per vedere se ti aggiorna l'epg.

-----

La ringrazio del consiglio: ho resettato tutto e rimesso i canali, ma il risultato non cambia!
Per alcuni mux (tipo RAI) vedo la programmazione del giorno, per altri (tipo Mediaset) devo premere OK per avere l'adeguamento.
Per tutti gli altri (tipo cielo) non vedo alcuna programmazione, mentre passando sul telecomando all'EPG TIVUSAT posso vedere i palinsesti completi, anche settimanali (ma non posso registrare)!!
Mi sono rivolto al forum per sapere SE ...
- anche ad altri possessori di HUMAX 5600s succede lo stesso (mal comune)
- si sa da dove l'HUMAX ricava i palinsesti
- si può "forzare" l'aggiornamento delle informazioni
- si può programmare la registrazione dell'HUMAX con un altro modo (inserendo manualmente gli orari di start-fine)

Torno a ringraziare e accetto consigli da chiunque sappia qualcosa su questo humax

Adriano (Chioggia, VE)
 
Benvenuto

Scrivi il problema nella discussione ufficiale del 5600 in sez tivusat ;)
 
Indietro
Alto Basso