• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonati con Mysky HD

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.078
Località
Milano
Mi è arrivato lo sky life di novembre , che sbandiera con enfasi ben 2,8 milioni di abbonati hanno il Mysky HD
Su un totale di 4,7 milioni sono circa il 60%
Non so il mese e l'anno in cui è arrivato il Mysky HD in Italia , ma all'oggi il 60% con il MyskyHD non mi sembra un grande traguardo.
Ben lungi il momento in cui Sky potrà trasmettere canali in HD , risparmiando un sacco di banda!
 
mannaggia, solo che quelli che hanno l'HD sono quasi l'80%, non c'è bisogno di avere per forza il myskyHD
 
mannaggia, solo che quelli che hanno l'HD sono quasi l'80%, non c'è bisogno di avere per forza il myskyHD

Vuoi dirmi che il 20% , cioè quasi un milione di abbonati , ha il vecchio decoder sky HD semplice ?? mmhhhhh....mi sembra alquanto inverosimile....
 
pensa che ci sono ancora alcuni con decoder SD, se ci sono 80% di abbonati abbonati con opzione HD cè un motivo perchè è ormai una tecnologia essenziale, sd è paragonabile all'analogico sui nostri pannelli tv led lcd quindi una tecnologia ormai inutile che viene ancora fornita in pay tv
 
io ai tempi avevo solamente sky hd

l anno scorso mi sono riabbonato e mi sono messo il myskyhd, devo dire che finchè non l ho avuto non ho capito "la comodità che porta"

senza parlare dell on demand che ho da settembre...tutto un altro pianeta.
 
Indietro
Alto Basso