• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce il Mosaico interattivo alla posizione 300 (Dal 01/12/14)

Questo significa che è la fine di ciò che è rimasto di Sky Inside..
E pensare che c'è chi lo voleva perfino in HD :D
 
Sarò "strano", ma io non vedo molta utilità in questi mosaici dove vedi 1/50 del canale, specialmente di questi tempi.. funzionano come una guida EPG, quasi
E l'interattività TV oramai è un concetto morto o morente
Meglio non "sprecare" energie (o usarle per qualcos'altro di più utile)
 
Può essere utile per avere una visione completa di tutti i titoli in onda senza doversi scorrere la guida.

Avrei una domanda sul mosaico: per utilizzarlo è indispensabile il mysky e il collegamento a internet oppure, come si dice nell'articolo, questi sono necessari solo per accedere alle schede dei film? In sostanza io ho una prepagata con decoder sky hd, per me il mosaico sarà disponibile oppure no?
 
Finalmente una cosa utile, puoi vedere al momento cosa trasmette piu di un canale e leggere la trama contemporaneamente, senza cambiare ogni volta canale o mettersi a far scorrere l'epg sulla guida tv incrociando gli occhi! per leggere le trame e i titoli su quelle barrette una attaccata all'altra!
 
Ovviamente solo per chi ha l'HD.. fa ridere pensare che ho quasi meno servizi di chi guarda sky in modo non del tutto legale :happy3:
 
Servizio inutile a mio modesto parere...era meglio continuare
a vedere Gioia, anche in SD...
Gioia non c'è più da un bel po'; se non erro Sky Inside ora è praticamente (essendo solo sul 300, adesso) basato solo su anteprime e interviste dei film su Sky Cinema
Inutile, proprio come è inutile questo Mosaico interattivo
I servizi interattivi sono disponibili SOLO per gli abbonati HD, mi pare chiara la cosa.
Senza un motivo "logico" (non credo che ci sia alcuna restrizione per i decoder SD); non è proprio una cosa che invoglia la gente a prendere un decoder HD, quindi che costava metterlo per tutti
 
Farebbero prima a renderlo obbligatorio l'HD, per tutti! Non bastavano i canali in meno per chi non ha l'HD o l'audio orrendo dei canali cinema, che ti rendono impossibile guardare bene un film, se non con il telecomando per alzare il volume al massimo quando parla la gente e al minimo quando ci sono musiche e cose varie. Cosa ha a che fare il mosaico interattivo con l'HD??!!A poco a poco i servizi per chi non ha l'HD diminuiscono giorno per giorno. Lo stesso vale per l'interattività di Xfactor ed altri programmi.
 
io non mi spiego come non si possa ancora non avere l'HD? insomma tutti abbiamo tv con un minimo di HDready e quindi supporta skyhd
se il problema sono i 5 euro in più.allora è giusto poter avere qualcosa in più rispetto a chi ha ancora skySD pagando meno
 
Fanno prima a dire che non serve solo l'opzione HD ma anche il myskyhd, meglio se collegato a internet. Perchè sui decoder sky hd bianchi con vecchio firmware, l'interattività sta perdendo i pezzi giorno per giorno.
 
io non mi spiego come non si possa ancora non avere l'HD? insomma tutti abbiamo tv con un minimo di HDready e quindi supporta skyhd
se il problema sono i 5 euro in più.allora è giusto poter avere qualcosa in più rispetto a chi ha ancora skySD pagando meno
Quotissimo.
Anche se reputo questo servizio inutile.
 
io non mi spiego come non si possa ancora non avere l'HD? insomma tutti abbiamo tv con un minimo di HDready e quindi supporta skyhd
se il problema sono i 5 euro in più.allora è giusto poter avere qualcosa in più rispetto a chi ha ancora skySD pagando meno
Non dimentichiamo che con l'HD è stato dato un bel giro di vite al sistema piratato.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
non è proprio una cosa che invoglia la gente a prendere un decoder HD, quindi che costava metterlo per tutti
si inizia con delle limitazioni, quindi canali o servizi in meno, prima o poi si passerà tutti all'hd che si voglia o meno...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso