• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro facendovi dare la conferma telefonica da più di un operatore, potreste investire qualche soldino comprando un paio di queste tessere limited edition, per poi rivenderle rincarate di almeno il 50% da Luglio in poi, quando Premium pubblicizzerà la Champions League a gogo su tutti i canali.
 
Tra l'altro facendovi dare la conferma telefonica da più di un operatore, potreste investire qualche soldino comprando un paio di queste tessere limited edition, per poi rivenderle rincarate di almeno il 50% da Luglio in poi, quando Premium pubblicizzerà la Champions League a gogo su tutti i canali.
Opinione personale: gli operatori del call center ne sanno meno di noi. Non mi fiderei più di tanto delle informazioni fornite da loro. Ercolino, puoi illuminarci tu?
 
Nell'immagine della confezione della tessera postata da danilopalmas è da capire il numeretto 2:

La tua tessera include 9 mesi di(2):

(2)In base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione.
 
In base alla data di attivazione vuol dire che se l'attivi a novembre 2015 non avrai senz'altro 9 mesi visto che la tessera scade il 30 giugno 2016, invece la disponibilita' di eventi in programmazione riguarda semplicemente il periodo di trasmissione esempio..vuoi vedere i preliminari di champion questi sono trasmessi ad agosto quindi se attivi a settembre......ecccc
 
Ad essere maliziosi sì, la nota n.2 potrebbe apparire ambigua e sinistra.
Però, come faceva notare un utente su un altro topic, da Agosto Premium avrà sì la Champions League in più, ma altresì perderà alcune squadre di Serie A, tutta l'Europa League, tutta la Serie B, e i due canali di Fox Sports.
Dunque la nota n.2 potrebbe in realtà celare una mezza giustificazione, nel senso che "stiamo decantando tutti sti belli eventi sportivi - con addirittura in arrivo la Champions - ma non è detto che ci saranno sempre: questo dipenderà dalla data di attivazione".
Per cui, ragionandoci un attimo: la Champions vale davvero più di tutto ciò che Mediaset Premium non avrà più nella prossima stagione?
La risposta dipende dai punti di vista, ma sicuramente in ottica ore di spettacolo, la stagione 2015/2016 sarà molto più magra.
Per questo motivo, io ritengo che non ci sarà nessuna spiacevole sorpresa per chi intendesse attivare la scheda a fine Agosto per farsi 9 mesi di abbonamento da quel momento in poi: ti stai già auto-penalizzando da solo attivandola in un periodo che ti garantirà meno ore di spettacolo!
Infine il fatto che ci sia un alone di mistero dietro queste tessere prepagate, non mi pare sia una novità. Sia Sky che Mediaset offrono queste opportunità senza praticamente pubblicizzarle affatto, proprio perché le compagnie stesse hanno interesse a vincolare e incatenare gli utenti con abbonamenti che oltre ad essere più cari, necessitano pure di disdette, costi di stacco e robe varie. Dunque non hanno nessuna intenzione di far partire il passaparola che le prepagate esistono e sono maledettamente convenienti.

(Poi può succedere esattamente il contrario di quello che dico eh... Non sono certo la bocca della verità. Ho provato solo a fare un ragionamento logico e di buonsenso).
 
Il tuo ragionamento è giusto, io comunque la scheda l ho già acquistata. . L' attiverò il giorno prima che inizi il campionato e coprirò tutta la stagione 2015 2016.
 
Anche per me, come hanno già detto altri prima, quella nota indica che gli eventi disponibili cambiano in base al periodo di attivazione della tessera e la sua durata è garantita se attivata almeno 9 mesi prima della scadenza del 30/06/16... in fondo non fossilizzandoci solo sul calcio, gli eventi pubblicizzati come disponibili (oltre 1000 episodi al mese di serie tv e/o fino a 900 film al mese, ma anche il tennis, motociclismo, ciclismo...) anche quelli sono mutevoli nella quantità e nei contenuti trasmessi, in base al periodo di attivazione, per cui la nota (2) non è così ingannevole come alcuni la vorrebbero dipingere... almeno dal mio punto di vista... ;)
 
La frase che poteva avere più sensi era "In base alla data di attivazione", se qualcuno ha la confezione di una tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione può controllare se ci sta scritta la stessa cosa?
 
Il tuo ragionamento è giusto, io comunque la scheda l ho già acquistata. . L' attiverò il giorno prima che inizi il campionato e coprirò tutta la stagione 2015 2016.

la stagione sportiva 2015/2016 della SERIE A TIM dovrebbe avere inizio domenica 23/08/2015 e termine domenica 15/05/2016... e durare quindi quasi 9 mesi...

la Champions League 2015/2016 invece dovrebbe cominciare con la fase a gironi martedì 15 settembre 2015 e terminare sabato 28 maggio 2016...

e nel frattempo io mi sono assicurato una scheda con visione per 9 mesi...
 
Ultima modifica:
La frase che poteva avere più sensi era "In base alla data di attivazione", se qualcuno ha la confezione di una tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione può controllare se ci sta scritta la stessa cosa?
anche se io sono uno di quelli che ritiene che non ci saranno spiacevoli sorprese e attiverò la tessera a fine agosto, soltanto per rispondere a Tidus_86, si', sulla confezione della tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione (che sto utilizzando attualmente, anche se poi avevo comperato un pacchetto) c'è la stessa dicitura "la tua tessera include 15 giorni di... in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi" ( e sto parlando di una tessera che ha come scadenza 30 giugno 2016)
 
Se trovo la scheda mi consigliate di prenderla ? perchè non ci ho capito niente XD

Certo, se riesci ancora a trovarla è un affare. Poi nel dubbio nessuno ti vieta di rivenderla a prezzi assurdi mentre Mediaset pubblicizza la Champions a gogo con annessi aumenti di prezzo sugli abbonamenti ;)

Ragazzi, scusate l'O.T. domandina secca:
Se io avessi...
-Tessera prepagata Premium
-CAM Premium HD (nel primo slot della TV)
-CAM + tessera Tivùsat (sul secondo slot della TV)
-Collegamento satellitare
-Nessun collegamento terrestre

A queste condizioni sarei in grado di usufruire dei canali Premium inclusi nella prepagata, oppure funzionano solo ed esclusivamente su digitale terrestre?
 
La vorrei comprare pure io ma questa immagine sul sito MediaWorld mi ha fatto desistere dal comprarla

f79THQl.png


e nella descrizione leggo questo
"Contiene 1 tessera che include fino al 30-06-2015 la visione di Cinema, Serie TV e Doc. + Calcio + Sport"
 
La vorrei comprare pure io ma questa immagine sul sito MediaWorld mi ha fatto desistere dal comprarla

f79THQl.png


e nella descrizione leggo questo
"Contiene 1 tessera che include fino al 30-06-2015 la visione di Cinema, Serie TV e Doc. + Calcio + Sport"

questa non è la stessa che ho comperato io e di cui l'utente danilopalmas ha incluso l'immagine nel post 99, che scade il 30 giugno 2016. non so però se a questo punto si trovano ancora.
 
Mi sembra evidente che sia una rimanenza di magazzino. Fate attenzione alla scadenza, poi è colpa vostra se non vi rimborsano. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
E' la stessa identica immagine, cambia solo la parte di sotto. IMHO, probabilmente le tessere come quella che propone MediaWorld online sono state un fiasco, o per lo meno ne sono state vendute molte meno di quanto ci si aspettava. Così quelle "limited edition" card sono state ritirate e reimpacchettate in nuovi cartoncini (nuovi mica tanto, visto che han modificato solo la parte bassa della grafica) e sono diventate le famigerate 9-month-premium cards di cui ora discutiamo. In questo modo finiranno di vendere tutte le tessere rimaste in stock.
E probabilmente acquistando su MediaWorld online quella roba là, si riceverà una tessera da 9 mesi appunto.
(Ma dubito ci sia qualcuno così folle da fare questo test a sue spese. :D)

Plausibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso