• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la attiverò il 12 settembre e se troverò 6 mesi li contatterò prima via chat, poi al numero verde segnalando le seguenti cose:
1) la scadenza è 30 giugno 2016
2) è scritto a caratteri cubitali che vale 9 mesi di tutto
3) sul retro è esplicitamente scritto che da agosto 2015 ci sarà pure la Champions

Dovranno dare spiegazioni di tutto questo...
Dopo, passerò alla denuncia all'AGCOM. Se saremo in tanti, avremo più forza...
Mi auguro che anche gli altri procederanno come scritto sopra.
Siamo già in 2... ;)
 
Ho fatto un fax a mediaset premium ! Oggetto : Diritti di visione non conformi a quanto riportato sulla confezione che ho fotocopiato e allegato al fax. Diffidando l' azienda a rispettare il contratto stipulato al momento dell' acquisto. Mi riservo qualche giorno poi faro una lettera con avvocato.
 
Ripeto tutti quelli in possesso della tessera da 9 mesi ne troveranno 6. Oggi ho attivato la mia. Quindi prepariamoci a fare una bella denuncia.
 
Nuova tessera prepagata 199euro

Io ci sto.. Una decina di giorni fa l'ho comprata una per mio zio, allergico a tutto ciò che è abbonamento, rid, cc ecc ecc
Sulla confezione c'è scritto chiaramente 9 mesi, scontrino di acquisto riporta la data di Luglio, quindi sono apposto ;)
Avvocati in famiglia non ci mancano :D
Edit comunque la attiverò solo per la prima di campionato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Al massimo vi rimborsano i 199. Oltre non credo vadano.

Comunque io fossi in voi partirei con le telefonate appena la attivate, secondo me non gli conviene la situazione e cederanno prima...
 
Io ho attivato il 30 giugno 2015 questa famigerata scheda da 9 mesi e confermo che nei diritti di visione compare sia calcio che sport e sono 9 mesi di visione ..quindi le informazioni di Ercolino erano corrette
 
Nel negozio online dove l ho presa e' terminata. Ma facendo una ricerca " MEDIASET PREMIUM LIMITED EDITION 6 MESI" per immagini su google ... Basta cliccare sulle foto e risalire alla pagina del negozio.
Un negozio la vende scontata di 10 euro.
grazie
 
Io ho attivato il 30 giugno 2015 questa famigerata scheda da 9 mesi e confermo che nei diritti di visione compare sia calcio che sport e sono 9 mesi di visione ..quindi le informazioni di Ercolino erano corrette
Io come te ma sul tv mi dice serie a+sport! Su premium play vedi premium sport e calcio?
 
Per chi avesse gia' attivato la tessera allego il link per la segnalazione al Garante
http://www.agcom.it/299
E' consigliato prima fare una segnalazione per iscritto(fax o mail) a Mediaset ed attendere la risposta che dovrebbe avvenire entro 45 giorni.
 
Se c'è qualche legale che vuole già improntare e mettere a disposizione di tutti una bozza di intimazione a MP e di denuncia all 'AGCOM farebbe una cosa gradita...
Le foto della confezione e dello scontrino sono pronte...
 
Cmq se c è qualcuno interessato vendo la mia prepagata con 6 mesi in teoria di tutto cinema serie tv e serie a e forse champions a 150. solo nella zona di lecce consegna a mano. La scheda è attiva da ieri.
 
Cmq se c è qualcuno interessato vendo la mia prepagata con 6 mesi in teoria di tutto cinema serie tv e serie a e forse champions a 150. solo nella zona di lecce consegna a mano. La scheda è attiva da ieri.

Sul forum come da regolamento mercatino è vietata la vendita di qualunque e sottolineo qualunque smart card o abbonamento
 
Io come te ma sul tv mi dice serie a+sport! Su premium play vedi premium sport e calcio?

Su premium play non vedo premium sport ma nei diritti del tv c'e' sport e calcio e si vede , premium play per le tessere limited edition 9 mesi attivate entro il 30 giugno hanno contenuti visibili ridotti ...io ad esempio avrei diritto a soli 15 giorni come scritto sulla confezione magari le prepagate limited edition riconfezionate da 6 mesi attivate da luglio permettono la visione di premium sport su play
 
Su premium play non vedo premium sport ma nei diritti del tv c'e' sport e calcio e si vede , premium play per le tessere limited edition 9 mesi attivate entro il 30 giugno hanno contenuti visibili ridotti ...io ad esempio avrei diritto a soli 15 giorni come scritto sulla confezione magari le prepagate limited edition riconfezionate da 6 mesi attivate da luglio permettono la visione di premium sport su play
Ma i diritti dici visualizzati sul sito o sul decoder/cam? A me sul sito dice calcio mentre sulla cam serie a+sport!
 
Ma i diritti dici visualizzati sul sito o sul decoder/cam? A me sul sito dice calcio mentre sulla cam serie a+sport!

Ovviamente fanno fede quelli della CAM perchè vengono "letti" direttamente dalla smart card ;) e grazie a quelli che il segnale in tv si decodifica o meno, al di là di cosa ci sia scritto sul sito. Bisogna accertarsi che i diritti sulla scheda siano quelli giusti e nel caso segnalare a Mediaset di farseli aggiornare! :)

Per quanto riguarda invece Premium Play via PC o APP la verifica avviene sui dati presenti sul sito relativi alla propria username e password, quindi anche in questo caso bisogna verificare per bene.
 
Ovviamente fanno fede quelli della CAM perchè vengono "letti" direttamente dalla smart card ;) e grazie a quelli che il segnale in tv si decodifica o meno, al di là di cosa ci sia scritto sul sito. Bisogna accertarsi che i diritti sulla scheda siano quelli giusti e nel caso segnalare a Mediaset di farseli aggiornare! :)

Per quanto riguarda invece Premium Play via PC o APP la verifica avviene sui dati presenti sul sito relativi alla propria username e password, quindi anche in questo caso bisogna verificare per bene.
Grazie dell'informazione! Come posso segnalare a mediaset il problema?
 
Buonasera ragazzi! Ho letto tutti i post di questa discussione. Volevo farvi una domanda per quanto riguarda la tessera prepagata 9 mesi (scatola blu) alla luce delle ultime novità evidenziate sopra. Appurato il fatto che la durata della tessera sarà di 6 mesi, vorrei sapere se in questi 6 mesi sarà (almeno) inclusa la Champions League.

Attendo un Vostro riscontro, grazie.

Un nuovo utente del forum :)
 
io la attiverò il 12 settembre e se troverò 6 mesi li contatterò prima via chat, poi al numero verde segnalando le seguenti cose:
1) la scadenza è 30 giugno 2016
2) è scritto a caratteri cubitali che vale 9 mesi di tutto
3) sul retro è esplicitamente scritto che da agosto 2015 ci sarà pure la Champions

Dovranno dare spiegazioni di tutto questo...
Dopo, passerò alla denuncia all'AGCOM. Se saremo in tanti, avremo più forza...
Mi auguro che anche gli altri procederanno come scritto sopra.

Penso che saremo in tanti ad agire per queste vie: ricordo che, a parte quanti "frequentiamo" il forum, ci sono tanti altri "ignari" che hanno acquistato la scheda e che, giustamente, attendono la data che ritengono più opportuna per attivarla attendendosi di ritrovare, come indicato da Mediaset Premium nelle condizioni di vendita (!!!), i 9 mesi di visione.
Pensate, inoltre, acome saranno presi d'assalto i vari negozi e catene commerciali dove sono state acquistate le tessere da 9 mesi....

Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio?
Penso che un'azione di "moral suasion" sull'argomento sia utile, innanzitutto, alla stessa MP: la denuncia di massa all'AGCOM forse sarà evitata e, soprattutto, la pay tv, che ha già qualche tema di quadratura dei conti, riuscirà ad evitare le connesse sanzioni amministrative....

Che vergogna!!!
 
Penso che saremo in tanti ad agire per queste vie: ricordo che, a parte quanti "frequentiamo" il forum, ci sono tanti altri "ignari" che hanno acquistato la scheda e che, giustamente, attendono la data che ritengono più opportuna per attivarla attendendosi di ritrovare, come indicato da Mediaset Premium nelle condizioni di vendita (!!!), i 9 mesi di visione.
Pensate, inoltre, acome saranno presi d'assalto i vari negozi e catene commerciali dove sono state acquistate le tessere da 9 mesi....

Un quesito per chi amministra/modera questo utilissimo forum: è vostra intenzione farvi portavoce vs Mediaset Premium del coro di proteste e malcontento (l'immagine della pay tv ne esce, per usare un eufemismo, "male" e nel mondo del commercio la credibilità di chi vende è indubbiamente l'elemento più importante) di tanti frequentatori di questo spazio?
Penso che un'azione di "moral suasion" sull'argomento sia utile, innanzitutto, alla stessa MP: la denuncia di massa all'AGCOM forse sarà evitata e, soprattutto, la pay tv, che ha già qualche tema di quadratura dei conti, riuscirà ad evitare le connesse sanzioni amministrative....

Che vergogna!!!
Da parte mia, oltre alla denuncia all'AGCOM, come socio di Altroconsumo pressero' quanto più possibile affinché questa vicenda abbia il risalto mediatico che "merita"..
Incredibile, ste cose manco nelle peggiori repubbliche delle banane succedono... :(
 
Ho fatto una mail all' agcom per info.. ora aspetto qualche giorno nella speranza che mediaset si faccia viva.. ragazzi attivate tanto è dimostrato che quelle da 9 sono diventate 6.. inutile attendere bisogna muoversi subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso