• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio scegliere sky sport o sky calcio?

Beh dipende dai gusti :D Io tutta la vita sport..perchè mi piacciono in generale e per il calcio sei coperto con le partite più importanti della A e qualche partita estera su Fox Sports 2. Se sei un amante del calcio che al sabato guarda tutte le partite filate dall'ora di pranzo al dopo cena ovviamente vai col calcio ;)
 
Cosa ti piace guardare? Cosa ti interessa non perdere? Rispondi a queste domande e avrai la risposta :D :D
 
Calcio = solo calcio
Sport = un mondo di sport e calcio a sufficienza.
 
Io sport da quando ho sky e mi va bene così. A me piace il calcio ma la varietà di Sport è imbattibile. Col Calcio per 2 mesi in pratica paghi e non vedi nulla
E poi di calcio ce n'è moltissimo. A partire dalla CL e, se si fa come tutti immaginano, dalla sua sostituzione con l'EL.
FS2 ne trasmette poi molto, seppur non le "migliori".
 
Io avevo tolto Sport e messo Calcio solo in un periodo che Sky non trasmetteva i motori e la mia squadra non girava bene e passava meno su Sport (quindi con Calcio le vedevo tutte e non dovevo comprarle). Mantenerli tutti e due non ne ho mai sentito la necessità (avere Calcio a prezzo pieno mi costerebbe di più degli acquisti PPV/promozioni Più giorni Sky e poi mi scoccia averlo d'estate che non giocano).
 
Il pacchetto calcio serve per avere la certezza di vedere sempre la tua squadra in campionato e il calcio estero. La Champions è soltanto visibile con il pacchetto sport
 
Se proprio vuoi, prova un ticket/gift una volta, ma come base vai di Sport ;) ne avrai in sovrabbondanza ;)
 
conviene sempre sport
però da quando ho attivato il ticket calcio ho capito che rinunciarvi è davvero dura, specie per chi come me tifa per una squadra con poco appeal
la consolazione è che comunque potrai vedere QUALSIASI partita della serie A in differita nella notte: la registri e la rivedi con tranquilità il giorno dopo
se invece tifi per una grande e una squadra estera, allora sport tuta la vita
 
Perché hanno deciso di vendere la b via ticket (paghi 99 euro e vedi tutte le partite) visto che da tre stagioni è cosi vuol dire che va bene a tutti quanti

hanno fatto una stronzata pazzesca, non sono d'accordo! cioe' io che mi sono riabbonato a sky con tutti i pacchetti 1 anno, potrò vedere solo 2 gare? :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso