• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio scegliere sky sport o sky calcio?

dalle ultime giornate del campionato dello scorso anno
il che è davvero un'ottima cosa
 
Per chi vuole entrambi i pack aggiungete prima Sport se no niente Calcio al 50%, almeno così leggo nelle condizioni.
 
Sport ti da tre partite fra sabato e domenica....i due posticipi e una domenica pomeriggio...

La frase non e' del tutto esatta: la prima parte ok, la seconda e' a discrezione di Sky scegliere quali siano i tre eventi di Serie A visibili :)

Per la Serie B gli eventi sono due: l'anticipo del venerdì + Diretta Gol
 
Infatti a volte la terza partita è il posticipo del lunedì, saltando quella del tardo pomeriggio di domenica.
 
Per i calciofili doc e' meglio scegliere calcio,ovvio,ma dare la possibilita' di un ticket solo partite Champions !
 
Per i calciofili doc e' meglio scegliere calcio,ovvio,ma dare la possibilita' di un ticket solo partite Champions !

ticket solo partite di champions non sono d'accordo! io scelgo il pacchetto calcio deve esserci tutto
 
Purtroppo l'offerta con Calcio e CL inclusa è scaduta, ora i nuovi abbonati che volessero la Champions e non scelgono Sport devono attivare minimo Sky TV+Famiglia e la CL costa una tantum di € 79.
 
ticket solo partite di champions non sono d'accordo! io scelgo il pacchetto calcio deve esserci tutto
É già stato spiegato molte volte il perché della divisione. E comunque non è il topic del cosa vorrei/cosa non mi piace. Ma del cosa scelgo allo stato attuale delle cose? :)
 
Io preferisco tutti i due, il calcio a me piace anche perché seguo la mia squadra del cuore (il Milan) e poi sport perché ci sono tanti sport e notizie sportive


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Io preferisco tutti i due, il calcio a me piace anche perché seguo la mia squadra del cuore (il Milan) e poi sport perché ci sono tanti sport e notizie sportive


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Credo che alla fine sia tutto legato al proprio modo di vivere....io per esempio 3/4 domeniche lavoro ....e seguire le partite di giorno mi è quasi impossibile
 
Indietro
Alto Basso