• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta strepitosa nel Fai da Te o c'è il trucco??

JimiN

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
95
Ciao a tutti,

a me sono comparse nell'Arricchisci Abbonamento delle offerte che sembrano eccellenti, forse troppo!

Non è che c'è il trucco?

La mia configurazione è SkyTV + HD a prezzo pieno + Ticket Sport fino a Febbraio da quando a fine Ottobre ho disdetto il Calcio.

Stasera vedo:

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento per 1 anno senza costi aggiuntivi

info:
Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento per 1 anno senza costi aggiuntivi
Sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e il grande Calcio di Sky te lo offriamo noi!
Solo Sky Calcio ti offre tutta la Serie A, la Bundesliga in esclusiva, il canale Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivise e Brasilerao, oltre alle Qualficazioni ad Euro 2016 in esclusiva. Inoltre le sfide della FA Cup, della Coppa di Lega Francese e della Coppa di Germania. Tutto anche con la magia dell'Alta Definizione.
Al termine dei 12 mesi di promozione ti verrà applicato il prezzo di listino relativo al pacchetto Sky Calcio.

Termini e Condizioni:
Offerta valida fino al 28/12/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino di 14€/mese.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull'abbonamento pari all'importo richiesto per la fruizione di Sky Calcio per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
In caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti. Vincolo di permanenza 12 mesi.


Stesso discorso per Sky Cinema.


Cioè, potrei aggiungere Calcio e Cinema per un anno e non pagare nulla e poi dare disdetta fra un anno?

Mi sembra troppo bello dov'è il trucco?

Jimi
 
Stessa offerta fatta a me tramite telefono ,ho attivato lo sport,per sicurezza mi sono fatto mandare una bella mail ;)

Per la cronaca sono abbonato sin dai tempi di tele + in analogico :)
 
L'unica "fregatura" se vogliamo chiamarla così sarà lo slittamento della data di scadenza del contratto. Ma mi sembra il minimo in casi come questo.
 
Infatti ho attivato sia calcio che cinema, anche perché la mia scadenza annuale era appena passata, quindi mi slitterà di un solo mese. Per ora tutto ok, canali attivati, riepilogo corretto nel fai da te, nuova scadenza al 01/12/15. Comunque ho registrato screenshot di tutto.
 
A me comunque la data di scadenza non è cambiata.
 
cioè ti danno un anno calcio e cinema del tutto gratis e dopo un anno puoi disdire? ma siamo sicuri?
 
cioè ti danno un anno calcio e cinema del tutto gratis e dopo un anno puoi disdire? ma siamo sicuri?
Se c'è scritto così c'è poco da discutere... potrebbero darmi MySky e installazione tutto gratis ma alla fine di fronte a un'opportunità del genere probabilmente rifiuterò perché è mia intenzione chiudere l'abbonamento a giugno (non si conosce i futuri diritti di Serie B, non si sa se il Vicenza si salva, Champions League, ecc.). Poi boh!
 
Quindi dopo un anno basta telefonare per farlo disattivare e non ci sono costi di disattivazione o sconti da restituire?
Ma perchè non mi capitano queste fortune? Sono abbonato da sempre.
 
Se c'è scritto così c'è poco da discutere... potrebbero darmi MySky e installazione tutto gratis ma alla fine di fronte a un'opportunità del genere probabilmente rifiuterò perché è mia intenzione chiudere l'abbonamento a giugno (non si conosce i futuri diritti di Serie B, non si sa se il Vicenza si salva, Champions League, ecc.). Poi boh!

Vero, Terlizzi, c'ho pensato anch'io al fatto che per l'anno prossimo non si sa nulla, ma rimane il fatto che indipendentemente da quali saranno i diritti, sarò obbligato a pagare fino al 30/11/15 solo SkyTV e HD, tutt'al più quel che resta di Novembre del Calcio e del Cinema, ma direi che è comunque più che conveniente.

Jimi
 
Nel mio Fai Da Te è apparsa anche questa opzione:

SKY TI OFFRE 4 MESI DI SKY CINEMA

Scegli Sky Cinema e attiva Sky On Demand entro il 31 gennaio. E per successivi 8 mesi Sky Cinema a soli 10€/mese anziché 15€/mese

Solo con Sky Cinema hai:
- più anteprime di qualunque altra offerta
- 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia
- Il tutto senza interruzione pubblicitarie

E con Sky On Demand il film che vuoi inizia quando vuoi tu: una
videoteca con migliaia di titoli da vedere, inclusi nel tuo abbonamento. Ti basta collegare MY Sky HD a Internet, premere il tasto Interattivi e attivare GRATIS il servizio.

Però non mi interessano offerte vincolanti.
Infatti andando a leggere TERMINI E CONDIZIONI:

Offerta valida fino al 28/12/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti residenziali annuali con addebito mensile ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Cinema.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.
In caso di adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015, e di mantenimento di Sky Cinema, a partire dal mese successivo all’adesione di Sky On Demand al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull’abbonamento di 15€ al mese per i primi 4 mesi; per ulteriori 8 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese sul prezzo di listino in vigore.
Vincolo di durata: 12 mesi dall’applicazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.
Canone mensile dal 13° mese dall’applicazione dello sconto: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema.
L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata all’adesione entro il 31/01/2015 al servizio Sky On Demand.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa adesione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand
Per adesione a Sky On Demand si intende quando sono soddisfatti entrambi le seguenti condizioni
- attivazione del servizio (direttamente da telecomando Sky, premendo il tasto Interattivi, oppure entrando nell’ area Fai Da Te alla sezione Arricchisci abbonamento)
- connessione di My Sky HD alla rete internet di casa.
Un cliente che ha aderito al servizio Sky On Demand visualizzerà nella sezione On Demand della Guida TV le immagini delle locandine dei titoli presenti nella videoteca.
 
Qualunque offerta vogliano fare agli abbonati non potrebbero mandare un'e-mail con l'offerta o che avvisa di andare nel fai da te?
 
Io ho TV+cinema. Stesso messaggio per aggiungere Sport e Calcio. Ma li posso attivare entrambi? wow!
 
Qualunque offerta vogliano fare agli abbonati non potrebbero mandare un'e-mail con l'offerta o che avvisa di andare nel fai da te?

Sembrerebbe che vogliano invogliare i clienti a frequentare di più il Fai da Te, tanto che per trovare queste offerte spesso devi provare più volte, non sempre ci sono le stesse.

Jimi
 
Io ho TV+cinema. Stesso messaggio per aggiungere Sport e Calcio. Ma li posso attivare entrambi? wow!

Credo di si, io ho attivato Calcio e Cinema, inoltre ho ancora presente la possibilità di attivare, sempre gratis, il Ticket Serie B (che non mi interessa) e da stamattina ho anche disponibile il pacchetto Sport al 50% (7 € al mese) sempre con vincolo a 12 mesi.

Jimi
 
Indietro
Alto Basso