• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Voglio spezzare una lancia a favore di ricci... sul fatto di Niccolò, vergognoso. Sullo spoiler, 3 anni fa fu Barbieri a lasciarsi sfuggire la vittoria di spyros ma solo tv blog né parlò
 
scusate,ormai per me non fa niente.Però evitate i nomi.
 
Non ho visto striscia, non sto leggendo nulla su internet e manco mi sto collegando a facebook per evitare di leggere qualche spoiler! quindi mi raccomando, anche qui, niente nomi per favore!
 
Non so dire sul sito, ma La Stampa cartacea di oggi non ha detto niente riguardo alla classifica, hanno mantenuto il silenzio ;)
 
Magnolia:
«Secondo il tg satirico il concorrente ********* avrebbe contravvenuto al regolamento in quanto impiegato in una struttura professionale come il Sadler. La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento. Magnolia ritenendosi danneggiata valuterà la possibilità di adire le vie legali».


Sky:
«Ci sono regole non scritte ma fondamentali nel mondo dello spettacolo: non si fanno anticipazioni. Non resta che prendere atto che questa sera la regola è stata clamorosamente violata dai nostri concorrenti. È come andare fuori da un cinema che proietta un giallo a rivelare il nome del colpevole. Un danno enorme».

Claudio Sadler:
«******** non ha mai fatto nessuno stage nel mio locale»
 
Vi consiglio inoltre si non andare sul sito di Striscia perchè il podio ve lo sbattono in faccia appena carica la pagina. :D
era l'obiettivo
usare la scusa della pseudo violazione del regolamento per dare il podio
comportamento indecente
 
Comunque è veramente una caduta di stile clamorosa da parte di striscia, non capisco poi il senso di questa cosa
 
Comunque è veramente una caduta di stile clamorosa da parte di striscia, non capisco poi il senso di questa cosa

Danneggiare un concorrente con tutti i mezzi, il senso è solo quello. Non guardo striscia da anni ormai ma da oggi la mia tv molto difficilmente si sintonizzerà sui canali mediaset. Ci sono delle regole di correttezza che non possono essere disattese se no si entra nella giungla. Ora mi aspetto che Sky reagisca per vie legali e vada a prendere chi ha parlato. Detto questo chi ha parlato ha trovato terreno fertile in una trasmissione che è caduta davvero in basso.
 
Buongiorno, questo è il mio primo messaggio...non ho trovato un posto dove salutare tutti e presentarmi, quindi lo faccio qui:) Grazie per questo sito e questo forum, spero di essere all'altezza!
Volevo dire la mia su questa cosa. Per me quanto fatto da striscia è una mancanza di rispetto non solo verso i telespettatori (anche di striscia stessa...), ma anche verso chi a masterchef lavora! Una cosa mai vista davvero...per cosa poi? Per qualche punto di share? Io spero che chi ha fatto questa cosa paghi e sempre più gente si allontani da questo tipo di tv che calpesta tutto e tutti fregandosene....
 
se è così striscia passerà un bel guaio

L'unico "guaio" che sta passando striscia, è che tutti stanno parlando di lei.

E questo deve fare un programma che cerca audience, a qualunque costo.

Obiettivo centrato alla grande.
 
Indietro
Alto Basso