• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non effettua pagamento da PostePay nonostante la carta sia carica

Quindi confermate che la postepay salvo disguidi sporadici è ben accetta da Sky?
Si potrebbe passare il pagamento da cc bancario a postepay senza problemi?

Invece in caso di emergenza, mettiamo che voglio lasciare il cc bancario ma un mese la banca per un intoppo non paga Sky, che succede? Visto che ho Sky+Fastweb ti staccano subito tutto o ti avvisano del ritardo di pagamento? In quel caso, per saldare velocemente, si può pagare con postepay? E come? C'è una procedura o pagina particolare sul portale Sky?
 
Quindi confermate che la postepay salvo disguidi sporadici è ben accetta da Sky?
Si potrebbe passare il pagamento da cc bancario a postepay senza problemi?

Invece in caso di emergenza, mettiamo che voglio lasciare il cc bancario ma un mese la banca per un intoppo non paga Sky, che succede? Visto che ho Sky+Fastweb ti staccano subito tutto o ti avvisano del ritardo di pagamento? In quel caso, per saldare velocemente, si può pagare con postepay? E come? C'è una procedura o pagina particolare sul portale Sky?


Si, anche la postepay normale è accettata da sky nonostante all'inizio la maggiorparte degli operatori mi dicevano che assolutamente non andava bene essendo una carta prepagata, invece basta comunicargli il numero della postepay (o fai la modifica nel fai da te sul sito), loro provano a prelevare 1 euro per verificare la validità della carta e a quel punto e a posto, anche se come leggi evidentemente ogni tanto ha problemi con la postepay. Io all'inizio usavo la postepay normale e mai avuto problemi, poi per altri motivi ho fatto la evolution quindi saldo tramite iban a fine mese (che mi va anche meglio pagare a fine mese piuttosto che verso il 10 come con la postepay). se con cc dovesse succedere che non vengono prelevati soldi (non vedo perchè) il metodo piu veloce e sicuro e andare in tabaccheria e pagare subito....Che io sappia no, in caso di emergenza non si puo pagare con postepay online come "rimedio urgente"....
 
Anche se andiamo ot, mi spiegheresti come funziona il rimedio "tabaccheria"?
 
Ma se a Sky risultasse che noi hai pagato, ti tolgono la visione dei canali e poi la beffa di avere Fastweb assieme, ti staccano telefono e ADSL. Sky come ti avvisa che non hai pagato e quanto devi pagare? Posta su decoder? SMS? O alla Sisal basta portare l'ultima fattura Sky arrivata per e-mail, sempre che sia arrivata.
 
Ma se a Sky risultasse che noi hai pagato, ti tolgono la visione dei canali e poi la beffa di avere Fastweb assieme, ti staccano telefono e ADSL. Sky come ti avvisa che non hai pagato e quanto devi pagare? Posta su decoder? SMS? O alla Sisal basta portare l'ultima fattura Sky arrivata per e-mail, sempre che sia arrivata.

Quando è successo a me, ho dovuto pagare in tabbaccheria perchè era il mese di transizione da un metodo di pagamento all'altro, quindi sono andato in tabaccheria molto prima della scadenza a pagare comunicandogli solo il codice cliente sky e l'importo che trovi in fai da te. A fattura scaduta non so come funziona sinceramente e quali ripercussioni ci sono
 
scusate chiamato da sky per un offerta mi dicono che non fanno uso di post pay.pensavo fosse possibile questo tipo di pagamento.ho letto nei vostri post precedenti che invece si puo' fare boh...:eusa_doh:
 
scusate chiamato da sky per un offerta mi dicono che non fanno uso di post pay.pensavo fosse possibile questo tipo di pagamento.ho letto nei vostri post precedenti che invece si puo' fare boh...:eusa_doh:

Anche io quando ho sottoscritto l'abbonamento per la prima volta, tramite telefono per "fare il contratto" mi hanno detto che assolutamente non acettavano carte ricaricabili e dovetti dargli l'iBAN del conto bancoposta di mia madre, ovviamente appena fu il momento in cui sky verificò il metodo di pagamento il RID non venne accettato dalle poste perchè l'inestatario del contratto non corrispondeva all intestatario del conto (mia madre) e mi oscurarono, chiamai e chiesi una soluzione (il mio piano B era che il giorno seguente a malincuore sarei andato in una banca qualsiasi e mi sarei aperto un contro a nome mio da usare solo per sky) e l'operatrice mi disse che la postepay andava benissimo, gli comunicai i numeri della carta e quanto necessario, provarono a fare la verifica della carta addebbitando un euro "fantasma" , la visione tornò subito e nel fai da te al metodo di pagamento c'era scritto verificato....

Ti conviene chiamare e richiamare finchè non trovi un operatore che sappia che sky può essere pagata anche con addebiti sulla postepay (lo so ke è assurdo)....
 
Anche io quando ho sottoscritto l'abbonamento per la prima volta, tramite telefono per "fare il contratto" mi hanno detto che assolutamente non acettavano carte ricaricabili e dovetti dargli l'iBAN del conto bancoposta di mia madre, ovviamente appena fu il momento in cui sky verificò il metodo di pagamento il RID non venne accettato dalle poste perchè l'inestatario del contratto non corrispondeva all intestatario del conto (mia madre) e mi oscurarono, chiamai e chiesi una soluzione (il mio piano B era che il giorno seguente a malincuore sarei andato in una banca qualsiasi e mi sarei aperto un contro a nome mio da usare solo per sky) e l'operatrice mi disse che la postepay andava benissimo, gli comunicai i numeri della carta e quanto necessario, provarono a fare la verifica della carta addebbitando un euro "fantasma" , la visione tornò subito e nel fai da te al metodo di pagamento c'era scritto verificato....

Ti conviene chiamare e richiamare finchè non trovi un operatore che sappia che sky può essere pagata anche con addebiti sulla postepay (lo so ke è assurdo)....

a grazie davide, non so se l'operatore volesse fare il furbo..io gli ho spiegato che con premium uso la post pay..e lui mi ha detto che con SKY non si puo' fare..boh domani mi richiama per la conferma e cercero' di spiegarli che si puo' fare lo stesso..
 
a grazie davide, non so se l'operatore volesse fare il furbo..io gli ho spiegato che con premium uso la post pay..e lui mi ha detto che con SKY non si puo' fare..boh domani mi richiama per la conferma e cercero' di spiegarli che si puo' fare lo stesso..

IN bocca al lupo..! Al limite digllielo che ci sono tanti abbonati che pagano con postepay, anche se non immagino cosa potrebbe risponderti... Facci sapere :)
 
Tratto dal sito sky:

Con quali carte di credito è possibile pagare?

L’addebito può essere comodamente effettuato ogni mese sulla tua carta di credito American Express, Visa, Mastercard e Postepay.

Se ancora ti dicono che non la accettano invitali a dare uno sguardo al sito...
 
salve, riprendo questa discussione per chiedere una info. Vorrei domiciliare l'abbonamento sky su postepay evolution e mi chiedevo:

1) se fosse possibile farlo senza problemi e senza dare garanzie di alcun tipo (es. stipendo)
2) se si puo' fare direttamente dall' area utente
3) se vengono addebitate commissioni dalle poste per il pagamento ( leggevo in un altro thread di questo forum che per il bancopostaclik adesso addebitano 0,40 cent)
 
1) Sì certo, le pay tv non richiedono garanzie di reddito o buste paga. Non sono finanziamenti (per lo meno, non ancora :D)
2) Si puoi inserire il numero della carta sul sito
3) No, nessuna commissione su Postepay normale o Evolution, tendenzialmente non ci sono mai commissioni sulle C/C per gli acquisti online. L'addebito è tra il 10 e il 13 di ogni mese.
 
1) Sì certo, le pay tv non richiedono garanzie di reddito o buste paga. Non sono finanziamenti (per lo meno, non ancora :D)
2) Si puoi inserire il numero della carta sul sito
3) No, nessuna commissione su Postepay normale o Evolution, tendenzialmente non ci sono mai commissioni sulle C/C per gli acquisti online. L'addebito è tra il 10 e il 13 di ogni mese.
Grazie delle info molto precise.
Un ultima curiosità .....avendo io un postepay evolution, è meglio che inserisco l' IBAN o il numero di carta. Cambia qualcosa?
 
Grazie delle info molto precise.
Un ultima curiosità .....avendo io un postepay evolution, è meglio che inserisco l' IBAN o il numero di carta. Cambia qualcosa?

L'iban della Evolution, non viene considerato valido, in quanto iban "virtuale".

Per la Postepay viene preso in considerazione solo il numero di Carta.
Essendo una prepagata, ovviamente, viene richiesta una "cauzione" a garanzia.
 
Indietro
Alto Basso