• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta abbonamento a scadenza e raccomandata online

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
ciao scusate vorrei inviare una racocmandata A/R tramite il servizio online (che costa quanto quello alla posta), sono andato sul sito di sky per salvare la lettera di disdetta ma non me la salva.
Ma online si può inviare con ricevuta di ritorno?
 
Ultima modifica:
Non sapevo manco che esistesse una raccomanda online a/r sinceramente, e non avendo visto nessun thread non saprei manco se qualcuno l'abbia usata qui dentro..
 
Mi collego alla discussione, pochi giorni fa ho inviato la raccomandata AR di disdetta ed è stata già recepita (messaggio sul decoder in data 17/11), ora quando effettivamente mi toglieranno il segnale? il 1 gennaio? Grazie
 
Mi collego alla discussione, pochi giorni fa ho inviato la raccomandata AR di disdetta ed è stata già recepita (messaggio sul decoder in data 17/11), ora quando effettivamente mi toglieranno il segnale? il 1 gennaio? Grazie

sei OT perché qui si parla di raccomandata online. Comunque se hai mandato disdetta non a scadenza l'ultimo giorno di visione è il 31 dicembre.

@Wesley: Ho letto da qualche parte che hanno fatto storie per la raccomandata online, anche se sarebbero tenuti ad accettarla. Fatti una PEC che con 6 euro l'anno sei a posto. Ho preso un indirizzo PEC e ho inviato almeno 5 disdette... risparmio assicurato.
 
sei OT perché qui si parla di raccomandata online. Comunque se hai mandato disdetta non a scadenza l'ultimo giorno di visione è il 31 dicembre.

@Wesley: Ho letto da qualche parte che hanno fatto storie per la raccomandata online, anche se sarebbero tenuti ad accettarla. Fatti una PEC che con 6 euro l'anno sei a posto. Ho preso un indirizzo PEC e ho inviato almeno 5 disdette... risparmio assicurato.

Si scusate per l'OT di prima! Ma Sky ha una PEC per disdetta?
 
Indietro
Alto Basso