• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sleepy Hollow 2, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky)

Anch'io! Non prima però di aver visto il riassunto in 10 minuti della prima stagione visto che ho una memoria un po' corta :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me la prima stagione è piaciuta a tratti, ma non ho più voglia di seguire la serie quindi passo.
 
Gli addetti ai lavori hanno esaltato la seconda stagione, tant'è che i commenti dei recensori e spettatori americani sono ottimi, mi piacerebbe recuperarla.
 
Primo episodio bellissimo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Visto ieri il primo episodio, lo trovato molto bruttino ed a tratti confusionario.

Perché registrare le serie di Sky Atlantic? Quelle si trovano sul on-demand già alle 21, diverso il discorso per le serie Fox che sono disponibili dalla mezzanotte
 
Parliamo delle due puntate..
La prima molto bella 😎,seconda non male pure lei...ci sono tutti i presupposti per una seconda stagione ottima...
Quanto mi piace il personaggio Ichabold !!!! E quanto sono belle le sorelle Mills soprattutto Jenny,ma anche Abby.....
 
Visto ieri il primo episodio, lo trovato molto bruttino ed a tratti confusionario.

Perché registrare le serie di Sky Atlantic? Quelle si trovano sul on-demand già alle 21, diverso il discorso per le serie Fox che sono disponibili dalla mezzanotte

Come hai fatto a trovarlo bruttino? :D
Se non ti è piaciuto questo episodio mi sa che questa serie non ti piace per niente, magari mi sbaglio eh ;)
 
Visto ieri il primo episodio, lo trovato molto bruttino ed a tratti confusionario.

Perché registrare le serie di Sky Atlantic? Quelle si trovano sul on-demand già alle 21, diverso il discorso per le serie Fox che sono disponibili dalla mezzanotte

Perchè la qualità di Sky Atlantic HD (versione normale e non timeshift) è superiore alla qualità della registrazione presente su Sky On Demand. Stesso dicasi per programmi di altri canali, su tutti Sky Cinema 1 HD (anche qui versione normale e non timeshift). Questo lo potrai notare quando vai a registrare. Una registrazione di Sky Cinema 1 HD occupa il 4% o il 5% della memoria. Lo stesso film preso da On Demand occupa il 2% o il 3%. Vabbè, poi dipende dalla grandezza dell'Hard Disk (io ho un vecchio mySkyHD), ma questo per farti capire orientativamente la differenza che c'è.
Per questo sono tra quelli che preferisce usare l'On Demand solo in casi di emergenza e puntare più sulle registrazioni. Mi organizzo con gli orari per non farle cozzare e ho la certezza di vedermi il film o il telefilm con la miglior qualità possibile.

Lunedì in prima serata c'è stato il tempaccio a Milano e Sky Cinema 1 HD, che stava trasmettendo Ender's Game, è crollato per qualche minuto. Beh, essere stato costretto a vedere un film di fantascienza con quella qualità su Sky On Demand, seppur ugualmente ottimo, mi è un po' pesato, perchè la differenza era visibile proprio ad occhio nudo. Su Sky Cinema 1 HD era più realistico e nitido. Su Sky On Demand era un po' più affievolito.
 
Continuo a guardarlo....é uno dei miei generi preferiti ,ma quanto é confusionaria e mal fatta,finora,la seconda stagione....
 
Concordo... Ogni episodio inizia e finisce... La storia non va avanti
Che fatica seguirlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho aspettato prima di insultare gli sceneggiatori di questa seconda stagione......ma comincio a chiedermi ,pure se ,esiste una sceneggiatura...
Ci dovrebbero essere ( secondi i titoli di testa ) 6 protagonisti ma ,ad esempio ,Jenny non si capisce mai da dove salta fuori...abby é un poliziotto ma pare più un investigatore privato...per non parlare dei tempi registici....un delirio......
E' veramente un disastro totale...
Se fosse una web serie capirei...ma...
 
Bellissimo l'episodio di questa sera :)
Colpo finale anche prevedibile secondo me ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso