• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware e motore stabb

jamz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
1.162
Località
modena
Buongiorno, ho sia un HK540 che un JP007, ma con entrambi ho problemi a comandare un motore stab hh100 sia in usals che in diseq, mentre lo stesso motore gestito da Clarke Teck o qualsiasi altro decoder funziona perfettamente.
Dopo aver controllato minuziosamente ogni menu, controllato i vari parametri di configurazione, i bware (con setting di Giorgio) proprio non mi comandano lo stab.
Qualcuno ha fatto qualche prova o ha qualche suggerimento?

Grazie
Jamz
 
dgq8100ca e jb007 sul mio motore ct funzionano...hai messo le coordinate geografiche?
 
bwareHK540 pilota la mia parabola in disecq perfettamente con setting da me modificati con l'editor di cece.
 
Ciao jamz
Hai risolto?
Il post è vecchiotto ma a me sta succedendo la stessa cosa.
 
Io ho un stab H120 e hk5400 non da nesun problema con USALS ...
 
come detto anche in altro post piu' su,con JB007 e combo nessun problema con motore c.t. usals....unica cosa che ho riscontrato è che ogni volta che si fa' un aggiornamento(setting e/o fw) bisogna rimettere le coordinate geografiche
 
Io ho impostato Lat + Lon ma con il cambio canale il motore non gira. Devo impostare manualmente la posizione di ogni satellite?
 
Ciao, rieccomi, ora sembra funzionare tutto. Era probabilmente sbaglaita la velocità di movimento del motore. Ora tutto OK. ;-)
 
Indietro
Alto Basso