• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Super HD per i nuovi clienti a pagamento dal 01/06/2015 o proroga?

Potresti spiegarti meglio? Grazie.
 
Probabile che si riferisca alla frase
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015
Ed ipotizza quindi che dal 1 giugno cambi qualcosa
 
Sì.

La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 3 anni al 31/05/2015, My Sky HD, Sky Cinema, opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo.
 
Ma che senso avrebbe mettere a pagamento per certi abbonati il Super HD, cioè chi aderirebbe per neanche un programma a settimana che certe volte non arriva neanche sul decoder?
 
Cercavo di interpretare quelle note, tu cosa ne deduci invece?
 
O proroga cambiano la data e non le condizioni, o riducono gli anni di anzianità, ipotizzo...
 
Ho ricevuto per la prima volta un contenuto in Super HD ed è Turbo.
Non ho il Pack Cinema attivo al momento, ma lo riesco a vedere :5eek: Qualità altissima :)
 
Idem... Son dell'idea che con i film d'animazione, con l'hd e meglio ancora il "super hd" e blueray viene risaltata ancora di più la qualità visiva.
Non melo aspettavo di vedere anch'io non avendo il pack cinema!
Grazie Sky finalmente attivato...
 
Sullo scelti per te, ed è indicato con la dicitura SuperHD (per gli altri in genere compare il canale).
 
Secondo il mio parere, per valutare meglio la qualità del Super HD si dovrebbe aumentare il numero di film recitati, non insistendo con i film di animazione caratterizzati già di base da ambienti graficamente puliti, colori saturi ed esposizione luminosa studiata per esaltare meglio le scene. Puntare quasi esclusivamente sull'animazione non ha molto senso, se non quello di far apparire questa novità tecnologica molto valida falsando il giudizio, ma il vero banco di prova sono i film con riprese del mondo reale e di questi, finora, ne sono stati trasmessi troppo pochi per poter consentire agli abbonati una vera valutazione obiettiva.
 
Ma questo super HD è sempre in 1080i oppure cambia qualche parametro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La risoluzione non cambia, sono sempre trasmissioni in formato HD. Diciamo che è un HD migliorato grazie all'uso di master diversi e di migliore qualità rispetto a quelli che di solito vengono inviati alle emittenti per la distribuzione televisiva, ad una migliore codifica (con codec più efficienti di quelli usati per i canali lineari) e ad un bitrate mediamente più alto delle "solite" trasmissioni in alta definizione. Ciò è quello che ho potuto capire io basandomi su quanto comunicato.
 
dite che mettono maleficent domani?

ma ho loetto in un commento precedente del super hd per il 3d, ma è vero?
 
Ancora niente Maleficent: Le sette meraviglie, il meglio di, documentario su sette siti artisticoarchelogici/monumenti italiani
 
ricevuto, grazie per la riposta bradipolpo, quindi è un mix dei 7 documentari andati su sky arte tempo fa, in realtà non so se al termine dei 7 documentari era già andato in onda questo speciale , io ricordo alcune putate (torre di pisa , Valle dei Templi, reggia di Caserta, etc, non era affatto male questa serie di documentari)

ma qualcuno è in disdetta e sa se si continuono a ricevere i contenuti in super hd se in scadenza?
 
Indietro
Alto Basso