• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Avevo preso un abbaglio! Mi sono confuso con la scritta super HD sotto la locandina che invece è presente su entrambi i titoli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
HAI GIÀ SKY HD
e sei un cliente extra x3 con Sky Sport o Sky Calcio? Per te tutte le partite di UEFA Euro 2016 in Super HD.
Dal 10 Giugno vai sul canale 209, la visione sarà aperta in automatico.

Una sola cosa..... che porcata enorme, ma grande, grande, grande. Stavolta davvero schifato da sky.
 
Forse è già stato detto ma come fanno a proporre il Super HD per le dirette se hanno detto che per altri contenuti la codifica comporta 15 minuti in più di lavoro rispetto alla codifica?
 
Forse è già stato detto ma come fanno a proporre il Super HD per le dirette se hanno detto che per altri contenuti la codifica comporta 15 minuti in più di lavoro rispetto alla codifica?

La Diretta in Super HD era Già Stata Testata per la Finale di XFactor di 2 Anni Fà
 
Perché?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché bisogna avere 3 anni di anzianità, a prescindere da quanti soldi sgancio a sky da 2 anni e mezzo.... ripeto, si dovrebbero premiare chi porta piu introiti, non ch ne porta meno da piu tempo (mio parere ovviamente).

p.s. non vorrei dire castronerie ma anche il canale sky sport plus era nato come canale super HD, o mi sbaglio??
 
Non sono certo, ma non mi pare.
Per il super hd, c'è sempre chi è scontento per la soluzione adottata perché non si adatta a lui (vedi SBS che di basa più sul pagato che sulla fedeltà)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non sono certo, ma non mi pare.
Per il super hd, c'è sempre chi è scontento per la soluzione adottata perché non si adatta a lui (vedi SBS che di basa più sul pagato che sulla fedeltà)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sono sbagliato sky sport plus non era/è in super HD ma solo con bitrate maggiore su alcuni eventi, almeno all'inizio.
 
Praticamente sul 209 daranno tutte le partite in Super HD ma oltre all'anzianità, basta avere Sport o Calcio e si vedono tutte le partite?
 
Le altre volte bisognava avere tutti i due pacchetti sportivi o uno specifico dei due, io ovviamente avevo sempre la combinazione di abbonamento sbagliata e non vedevo tutte le partite, ma solo quelle che passavano (la nostra nazionale e la finale). Ma anche stavolta anche se saranno aperte non le guarderò proprio tutte.
 
Ciao! Avete già ricevuto il Super HD di questa settimana?
Qual è? Io stamattina non lo vedo ancora ma credo dipenda dal nubifragio in corso qua a Milano. Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché bisogna avere 3 anni di anzianità, a prescindere da quanti soldi sgancio a sky da 2 anni e mezzo.... ripeto, si dovrebbero premiare chi porta piu introiti, non ch ne porta meno da piu tempo (mio parere ovviamente).

p.s. non vorrei dire castronerie ma anche il canale sky sport plus era nato come canale super HD, o mi sbaglio??

Sono nella tua stessa situazione. Con la differenza che sono abbonato prima a telepiù poi a Sky dal 1999. Per loro però sono abbonato da 2 anni e mezzo pensa te. È opinabile il sistema con il quale decidono l'anzianità. In ogni caso pazienza non è detto che questo super HD si noti su tutti i display in ogni caso credo la differenza sarà minima. Per fortuna ( egoisticamente almeno per me) mi vedrò le 7 partite in 4K sulla Rai . Li penso la differenza sarà netta
 
Ciao! Avete già ricevuto il Super HD di questa settimana?
Qual è? Io stamattina non lo vedo ancora ma credo dipenda dal nubifragio in corso qua a Milano. Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non devi riceverlo, devono ancora aprire il canale (209) :D che trasmetterà l'Europeo in Super HD. Se sei iscritto a Extra, hai l'HD e +3 anni di anzianità, non devi fare niente.
 
Vedremo per le partite come va ma con profondo rispetto il mio parere è che, per gli eventi live, il Super HD sia solo una super ****ola.

L'unica cosa seria che potrebbero fare per migliorare la percezione davvero di un evento sportivo è il 1080p a 60 fps , un canale apposito che imposti il televisore su quella modalità, ma ovviamente dovrebbe coinvolgere anche tutta la produzione

E non lo faranno mai anche perché il 90% dei televisori Lcd/Led non risolvono spesso oltre le 300 linee in verticale in moto vanificando qualunque evoluzione tecnologica possibile
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso