• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

è un mese che non mi arriva più nulla in super hd è un problema mio o è sky che ha sospeso x agosto?
 
boh assurdo allora a me da 1 mese arrivano solo primissime e nulla in super hd
 
Che poi mandare i film in "definizione superiore" con mesi di ritardo rispetto agli hd non ha veramente senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Che poi mandare i film in "definizione superiore" con mesi di ritardo rispetto agli hd non ha veramente senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche se in pochi aspetteranno Inside Out previsto domani dovrebbe arrivare in SHD giovedì 15 settembre.
 
Con tutti i contributi che porta al forum (lui!) gli si può perdonare una scorrettezza grammaticale. Peraltro il messaggio risulta complessivamente comprensibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fossero solo le virgole, a volte scrivo molto peggio poi se me ne accorgo rileggendo correggo.
Errori di battitura, correttore automatico, problemi di vista o di rinc****to. :D
 
Stamattina è riapparso il canale sul 209, ma per vederlo bisogna essere abbonati da tre anni, iscritti a extra e fin qui ok, ma ora serve essere abbonati sia a sport che a calcio!
Quindi canale criptato!
Che se lo tengano questo canale inutile!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
però sulla info della guida tv parla di sport e/o calcio. mentre la barra tra sport e calcio che appare sul messaggio a decoder è quanto di più ambiguo possa esistere

swuwhs.jpg


212yamv.jpg
 
Per me è solo il messaggio.
Alle 20.45 si apre il canale.

Stasera vedremo se trasmetteranno la partita della Juventus

Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso