• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky super HD

Sempre leggermente meglio dell'altro canale, in questo caso il confronto l'ho fatto tra il 201 e il 208 durante la gara della motogp su tv lcd retroilluminato led da 46".
Pioveva, c'era la pista bagnata, l'illuminazione del circuito era scarsa, ma si vedeva bene. Anche solo psicologicamente adesso uno mette sempre il 201 invece del 207 e 208.

Edit: che si vedeva meglio sul 201 in questo caso l'ho notato sulle inquadrature in primo piano delle moto, piloti, meccanici ai box...
Gli on board non fanno testo perchè le immagini sono già compresse e scadenti all'origine.
 
Ultima modifica:
Stavolta nessun confronto, però la partita si vede bene.
Resta il problema dei cartelloni pubblicitari che zoomati hanno il solito disturbo, ma il resto dell'immagine resta pulita, non so se in questo caso siano gli encoder del super hd che risolvono in buona parte il problema.

Addirittura. Io ho Tim Sky e il Super HD per noi non è disponibile. Figuriamoci. E io che pensavo che con il Super Hd si risolvesse questo disturbo antipatico dei cartelloni pubblicitari. Non so se siete d'accordo ma è un problema piuttosto grave questo. Su Rai e Mediaset non succede. Con tutti i soldi che si prende Sky doveva essere obbligatoriamente qualitativamente meglio. Invece a quanto pare stanno usando tecnologie non testate e soprattutto mezzi scadenti risalenti al primo anteguerra. Non ho parole.
 
E come volevasi dimostrare, con una produzione fatta come si deve, il superHD mostra i muscoli. Se poi quando inizieranno i live la qualità sarà quello dello scorso anno, sarà ancora un pelo migliore rispetto a questa puntata, che è già ottima e non ha niente a che spartire con le partite
 
si solo che il 105 ancora non ha il collega serie :) e comunque lo scorso anno il 105 era solo lui in superhd (se non eri extra andava a nero), mentre il 108 era in hd normale
 
1080i come tutto cos'è in HD su Sky.
Col super hd hanno solo migliori encoder e maggior bit rate.
 
Indietro
Alto Basso