• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Seconda tessera a 2 Euro/mese?

daiquiri73

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
2
ciao a tutti, ieri mi ha chiamato un operatore del call center premium per propormi un'offerta a 19 euro per 12 mesi...ero sul lavoro e non potevo fermarmi troppo a parlare ma comunque gli ho detto che non ero interessato poichè già mio padre ha un abbonamento easy pay per cui solitamente lo condivido con lui...

a questo punto il tizio mi dice che c'è la possibilità di avere, per soli 2 euro al mese, una tessera aggiuntiva legata all'abbonamento di mio padre con gli stessi diritti di visione...

come vi dicevo ero incasinato e non avevo tempo a parlare però vista così la cosa mi è parsa molto interesante....ho provato a cercare info on line senza trovare nulla, voi ne sapete qualcosa di più?

grazie
 
Beh 10 euro in più, oltre la metà di quanto mi costa ora premium cinema, è una follia. Sarebbe accettabile x 2 euro sempre ..

Inviato da Samsung S5
 
Ultima modifica:
Beh 10 euro in più, oltre la metà di quanto mi costa ora premium cinema, è una follia. Sarebbe accettabile x 2 aeuro sempre ..

Inviato da Samsung S5

Io l'ho appena attivata a 2 euro al mese ma mi chiedevo se potevo eliminare il cinema dalla tessera principale così risparmio qualcosa o devo aspettare anno prossimo? In ogni caso al prezzo di 2 caffè per un anno é comoda.
 
Io l'ho appena attivata a 2 euro al mese ma mi chiedevo se potevo eliminare il cinema dalla tessera principale così risparmio qualcosa o devo aspettare anno prossimo? In ogni caso al prezzo di 2 caffè per un anno é comoda.

A si a 2 euro sarebbe ok. Bisogna capire che accade dando la disdetta al rinnovo fra 12 mesi .. magari ti saltano le promo sulla tessera principale .. io pago 19 con il noleggio per sempre e non voglio rischiare.
 
Si potrà accedere a premium play anche dalla seconda tessera?

Non è specificato nei dettagli dell'offerta se è incluso Premium Play, forse è sottointeso. Comunque se è incluso dovrai associare nel tuo profilo la seconda tessera a Premium Play, ti conviene però associare la tessera con più pacchetti attivi.
 
L'anno scorso ho usufruito anch'io dell'opzione multivision e play era associabile ad una sola tessera
 
Io ,oltre all'attuale tessera abbonamento cinema, ho a disposizione nel mio account una tessera easypay sulla quale c'era un vecchio abbonamento ormai scaduto da oltre un anno. Fornendo il numero di tessera all'operatore, puo'mandarmi i diritti su di essa cosi' da usufruire subito dei contenuti ? Inoltre mi chiedevo se poi procedono con la registrazione telefonica per attivare a contratto la tessera "parallela"del cliente, oppure tale registrazione non e' necessaria ? Grazie tante per i consueti chiarimenti
 
La registrazione telefonica credo sia obbligatoria, anche se è un secondo abbonamento devono registrare i dettagli della promo e specificare che quell'abbonamento è legato a quello principale e quindi in caso di disattivazione di quello principale passi al prezzo di listino. Prima di fare la registrazione gli dici che hai già una vecchia tessera Easy Pay e vuoi attivare il secondo abbonamento su quella tessera, non credo ci siano problemi a fartela attivare su quella tessera visto che non ha diritti di visione attivi.
 
ciao ragazzi e la multivision per il calcio?si sa niente se verra' proposta?:eusa_think:
 
Offerta molto molto interessante!
Io attualmente spendo 15 euro al mese perchè mi hanno fatto una promozione per due anni togliendomi 4 euro al mese essendo un loro cliente da tanto. Ho cinema serie e doc e decoder in comodato... Se dovessi attivare l'offerta, tra un anno poi cosa succede? Tornerei a pagare i 15 euro (o eventualmente i 19) o mi faranno l'adeguamento al nuovo listino del 2015? :eusa_think: Non vorrei rischiare...
 
Se attivi questa offerta nell'abbonamento principale continuerai a pagare il prezzo scontato per tutta la sua durata, mentre nel secondo abbonamento il primo anno paghi 2€ al mese e dal secondo anno 10€ al mese (anzichè 20€ al mese). L'importante è questo:

Il secondo abbonamento con l’offerta Multivision Cinema è subordinato al mantenimento dell’abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell’abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino.
 
Se fai la disdetta solo per la seconda tessera l'abbonamento principale non subirà variazioni. Se invece disdici l'abbonamento principale perdi anche la seconda tessera e devi restituire, eventuali, promozioni in corso su entrambe le tessere.

Riguardo a Play può essere associato ad una sola tessera, come è stato correttamente già detto, quindi è più logico, (anche se allo stato attuale non sappiamo se sia possibile associarlo alla seconda tessera), legarlo alla tessera principale.
Ok allora quasi quasi lo faccio. Ma devono funzionare nella stessa abitazione ?


Inviato da Samsung S5
 
Se attivi questa offerta nell'abbonamento principale continuerai a pagare il prezzo scontato per tutta la sua durata, mentre nel secondo abbonamento il primo anno paghi 2€ al mese e dal secondo anno 10€ al mese (anzichè 20€ al mese). L'importante è questo:

Il secondo abbonamento con l’offerta Multivision Cinema è subordinato al mantenimento dell’abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell’abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino.

Ok perfetto! ;) Mi sa che chiamerò premium per attivare l'offerta. Finalmente anche loro propongono un "multivision" ad un prezzo buono (almeno per i primi 12 mesi) :D
 
ma secondo voi è abbinabile a una premium for christmas per i 3 mesi di validità?
 
Il problema non sono i 2€ al mese, ma i 10€ al mese successivi che sicuramente nessuno è intenzionato a spendere. La disdetta poi si può dare al telefono o tramite raccomandata a/r?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso