• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

login area clienti sky

°ale°

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
428
ragazzi è da qualche ora che provo a fare il login dal forum di sky.

ma (anche aspettando decine di minuti) mi esce caricamento in corso e non succede nulla

pure a voi capita così?
 
il login per sky go mi va (strano)

il fai da te no, almeno con INTERNET EXPLORER (se non ricordo male proprio qualche giorno fa Microsoft per chi ha win 8.1 ha rilasciato degli aggiornamento non so se c era qualcosa anche su IE magari a livello di protezione), mentre mi va senza problemi con FIREFOX...provate con quello
 
A me non funziona proprio con Firefox.
Ad alcuni va bene ad altri no... perchè? :icon_bounce:
 
Forse si deve abbassare il livello Privacy nelle impostazioni internet del browser, forse per questo viene negato l'accesso.
 
Con Chrome il mio fai da te non si apre... :eusa_naughty: invece con Internet Explorer va bene... :eusa_think:
 
Stesso problema, io riesco a loggare solo dalla pagina di skygo, e da li passo al fai da te. Dalla home del sito non ci riesco.

Edit: uso chrome

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
E' da qualche giorno che con Firefox non mi riesce di accedere,con Chrome invece sì.

Ad oggi, nonostante l'aggiornamento di Firefox, per accedere a Sky devo usare un browser diverso.
Con Explorer non ha problemi.

Ho appena provato dalla home page del sito non mi riesce ancora di accedere.
Però ho provato a loggarmi dalla pagina di Sky Go,e la procedura stavolta è riuscita.
 
Da questa sera riesco ad entrare anche dalla home del sito.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
rispolvero il topic:

dopo ormai più di 1 mese (e dopo una formattazione fatta con il pc, per altri motivi), i risultati sono questi:


da sky go mi entra tranquillamente


dall'area clienti di sky invece: NON va con Explorer (come 1 mese fa) e mi va con chrome

un mistero
 
Indietro
Alto Basso