• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione pacchetto con ticket in corso. Info!!

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.788
E' possibile attivare un pacchetto in promozione mentre si ha ancora attivo un ticket per lo stesso pacchetto?

Mi spiego meglio: ho un ticket Calcio che scadrà il 31 dicembre e nel frattempo mi è comparsa nel Fai da Te l'offerta Calcio al 50% per 12 mesi, offerta che scadrà il 28 dicembre. E' ovvio che se volessi aderire all'offerta dovrei farlo almeno qualche giorno prima del 28 dicembre, quando ancora il ticket non è scaduto.
Chiedevo se si può fare oppure ci sono problemi. Preferisco chiederlo a voi perché ormai al call center tra incompetenti e furbi non ci si capisce più nulla e poi magari va a finire che mi ritroverei il Calcio a prezzo pieno come mi è già successo in passato.
 
Ma sei a conoscenza che poi sei costretto a mantenere l'abbonamento per 12 mesi sino al 31/12/2016, pagando a listino gli altri pack del tuo abbo ?
 
Ma sei a conoscenza che poi sei costretto a mantenere l'abbonamento per 12 mesi sino al 31/12/2016, pagando a listino gli altri pack del tuo abbo ?
certo che sono a conoscenza... la promo mi interessa comunque anche perché non ho altri pack oltre Sky TV e famiglia. Nessuno sa se si può aderire con ticket in corso?
 
certo che sono a conoscenza... la promo mi interessa comunque anche perché non ho altri pack oltre Sky TV e famiglia. Nessuno sa se si può aderire con ticket in corso?

Secondo me sì, io lo scorso anno ho fatto il fake con Sport e Calcio con ancora 1 mese e mezzo di ticket calcio da consumare, pensa che l'operatore al telefono per compensare la perdita del ticket mi diede un mese di visione di cinema gratis senza impegno. :)
 
Indietro
Alto Basso