• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando c'è odore di nuovi canali partecipo subito :) bé Paramount sarebbe un bell'arrivo...speriamo in una presenza anche satellitare :)
 
Speriamo di no..
Fino a non molto tempo fa si diceva che il canale sarebbe andato sul TIMB2, dove è ora il suo segnaposto

Anche perché .. che senso avrebbe avuto spostare PokerItalia24 (rinominato in SplitTV) sul TIMB2 per farlo ritornate, ora, sul ReteA1?
 
Ultima modifica:
Quando l'ovetto fa il teaser lo fa sempre in grande stile :D

Anch'io propendo per qualcosa targato Viacom, non credo che se si fosse trattato di Gazzetta o Sky TG 24 ci avrebbe messo la stessa enfasi, 3750, almeno ricordandomi le volte passate in cui ha anticipato canali.

Warner tenderei ad escluderla solo perché credo possa prediligere Mediaset o MUX suoi amici come Dfree, ma mai dire mai, lo stesso dicasi per altri editori a sorpresa.
 
Visto che tempo fa è stato annunciato che sul 53 arriverà qualcosa io punterei su Sky Tg 24. Considerando che è stato detto "grandissima new entry".
Gazzetta TV non è che poi sarà questa gran cosa... ;)
 
Ma Gazzetta TV é già stata annunciata, il tono di 3750 mi fa pensare a qualcosa di inedito di cui ancora non siamo a conoscenza :)
 
Visto che tempo fa è stato annunciato che sul 53 arriverà qualcosa io punterei su Sky Tg 24. Considerando che è stato detto "grandissima new entry".
Gazzetta TV non è che poi sarà questa gran cosa... ;)

Italia53 è appena entrata nell'auditel nazionale e ora chiude??
Poi era stato escluso che tale LCN l'avrebbe presa SkyTG24


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso