• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per te - Voucher caffè vergnano

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Buonasera.

Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno potesse passarmi un altro voucher (se ovviamente, non lo usa), dato che il mio l'ho già usato.

Grazie in anticipo
 
che intendi dire?
io ho trovato quest'offerta sul mio fai da te e sto per ordinarlo a 35€
(sempre se a casa sono d'accordo, visto che io non bevo caffè :lol: )
 
che intendi dire?
io ho trovato quest'offerta sul mio fai da te e sto per ordinarlo a 35€
(sempre se a casa sono d'accordo, visto che io non bevo caffè :lol: )

Se lo usi è davvero una buona offerta!

Io l'ho ordinato mercoledì sera ed è arrivato venerdì mattina.
 
hai già provato il caffè? com'è? quali capsule ti han mandato (le scelgono loro, vero?)?

e i 35€ li addebitano sulla fattura sky?
 
Il problema per me sarebbe l'acquisto delle capsule, a quanto si trovano?
 
hai già provato il caffè? com'è? quali capsule ti han mandato (le scelgono loro, vero?)?

e i 35€ li addebitano sulla fattura sky?

Devi pagare con paypal, e inserire il codice che Sky ti invia via mail.
Per giudicare è ancora presto, ma direi che è buono.
Ti mandano 30 cialde, tra cui: 10 Caffè Cremoso, 10 Caffè Intenso, 10 The.

@e9355: dipende. Sul loro sito, mi sembra che 30 capsule, le trovi a 8€.
 
Io l'ho preso come idea regalo. Con 35€ fai un figurone, più di 130€ di listino


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Io non ho mai capito se acquistando una macchina da caffè simile, poi si è costretti a comprare sempre le stesse cialde(in questo caso Vergnano), tipo in abbonamento. Qualcuno può illuminarmi? Grazie.
 
Io non ho mai capito se acquistando una macchina da caffè simile, poi si è costretti a comprare sempre le stesse cialde(in questo caso Vergnano), tipo in abbonamento. Qualcuno può illuminarmi? Grazie.
sì, ho letto che per questa macchina da caffè bisogna prendere sempre queste
solo che io son proprio ignorante in questo settore: 8€ per 30 cialde che prezzo è?
ci sono spese di spedizione da aggiungere quando le si ordineranno?
 
come possibilità di pagamento non vi è l'accredito in fattura?
le cialde di questa marca le avete notate in qualche supermarket?
 
Sì. Che poi è stata prorogata l'ho saputo da te che lo hai scritto nell'altro thread. ;)
 
sì, ho letto che per questa macchina da caffè bisogna prendere sempre queste
solo che io son proprio ignorante in questo settore: 8€ per 30 cialde che prezzo è?
ci sono spese di spedizione da aggiungere quando le si ordineranno?

Ahia, allora lascio stare. Grazie, Zzzzzzzzzz, per aver risposto. Io ne so meno di te in questo settore.
 
sì, ho letto che per questa macchina da caffè bisogna prendere sempre queste
solo che io son proprio ignorante in questo settore: 8€ per 30 cialde che prezzo è?
ci sono spese di spedizione da aggiungere quando le si ordineranno?
Non è proprio così che io sappia, nel senso che devi utilizzare cialde compatibili con questa macchinetta e non è detto che esistano: bisogna verificare. Le cialde le trovi anche nei supermercati (la Vergnano è una ditta di lungo corso) e vedere dove costano di meno (non bevo caffè ma per esperienza so che in genere si possono risparmiare un po' di soldi cercando bene)

Per e9355: è nello spirito del forum scambiarsi info utili :)
 
Non è proprio così che io sappia, nel senso che devi utilizzare cialde compatibili con questa macchinetta e non è detto che esistano: bisogna verificare. Le cialde le trovi anche nei supermercati (la Vergnano è una ditta di lungo corso) e vedere dove costano di meno (non bevo caffè ma per esperienza so che in genere si possono risparmiare un po' di soldi cercando bene)

Per e9355: è nello spirito del forum scambiarsi info utili :)
Lo scrivi proprio a me?:) È per questo che non ho abbandonato sino a ora questo forum.
 
Ahia, allora lascio stare. Grazie, Zzzzzzzzzz, per aver risposto. Io ne so meno di te in questo settore.
30 capsule originali costano € 8,99, cioè 30 ct, credo che le compatibili in rete costino meno, controllate come si fa per le stampanti.:laughing7:
 
Succintamente, secondo altroconsumo questi sono i tre migliori caffé in cialde per qualità (da verificare se vanno bene nella macchinetta della Vergnano, questo NON lo so)

1. COOP FIOR FIORE - 100% Arabica provenienza Etiopia (il migliore)
2. COMPAGNIA DELL'ARABICA - Arabica da agricoltura Biologica
3. KIMBO - Espresso Napoletano

Dai loro test il caffè macinato in polvere resta comunque superiore rispetto alle cialde (e il caso del Vergnano è eclatante nella differenza tra le due versioni della stessa marca)
 
Ultima modifica:
Con la macchina tre sono compatibili anche quelli per nespresso. Con la nuova tre+ credo di no


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso