• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su eliminazione pacchetto

mangoh

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro consiglio. Da rumors interni alla società per cui lavoro, si sta per portare a termine una convenzione con Sky per nuovi abbonamenti e anche per chi è già abbonato.

Essendo io già abbonato avrei la possibilità (da quello che si dice ma non è ancora confermato) di sottoscrivere i pacchetti al 50% per 2 anni.

La mia configurazione attuale è SKY TV+SKY FAMIGLIA+CINEMA+HD. E spendo 44€ al mese; vorrei aggiungere lo sport a 7€ al mese.

Secondo voi riesco a togliere il cinema e riprenderlo con la convenzione? L'offerta in convenzione dovrebbe scadere il 31/12.

Grazie a coloro che mi risponderanno
 
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro consiglio. Da rumors interni alla società per cui lavoro, si sta per portare a termine una convenzione con Sky per nuovi abbonamenti e anche per chi è già abbonato.

Essendo io già abbonato avrei la possibilità (da quello che si dice ma non è ancora confermato) di sottoscrivere i pacchetti al 50% per 2 anni.

La mia configurazione attuale è SKY TV+SKY FAMIGLIA+CINEMA+HD. E spendo 44€ al mese; vorrei aggiungere lo sport a 7€ al mese.

Secondo voi riesco a togliere il cinema e riprenderlo con la convenzione? L'offerta in convenzione dovrebbe scadere il 31/12.

Grazie a coloro che mi risponderanno
A meno di eccezioni, il pack te lo tolgono minimo il 01/01/15 ma solo se chiami entro la fine di questo mese. Ti abboni e il 01/01/2015 ol qualche giorno dopo aggiungi Cinema, l'importante che attivi la promo entro il 31/12/2014.

Vedi se c'è, magari aggiungi la tua azienda. Lì sono spiegate tuttte le condizioni.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=4210923&viewfull=1#post4210923
 
Intanto grazie per l'informazione.

Però non ho capito alcuni passaggi temporali.

- Tolgo il cinema entro il 30/11;

- l'1/1/2015 il downgrade ha efficacia;

Se la promo scade il 31/12, come faccio ad aggiungere il cinema qualche giorno dopo l'1/1/2015 e aderirvi?

Parlando in chat con un operatore mi ha confermato che per riaggiungerlo devo aspettare che il downgrade si sia concretizzato. Siccome so che gli operatori non brillano per preparazione volevo capire se c'era un modo.

Grazie!
 
La promo Assocral l'hanno sempre prorogata, magari esce di nuovo con pack aggiuntivo scontato all'anno nuovo, comunque una volta che hai attivato l'offerta in tempo dal fai da te dovrebbe darti il pack aggiuntivo scontato per 24 mesi.
 
Indietro
Alto Basso