• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il servizio premium play è indipendente dal fatto che si usi con la Premium Cam Wi-Fi.

Valgono sempre le stesse regole
 
Ma la cam alle 2 di notte si accense per 10 min e poi si dpegne. Auto update non richiesto?
 
Forse è la tv che fa la ricerca degli aggiornamenti (della tv) e quindi alimenta (e accende) la Cam.
 
Ma la cam alle 2 di notte si accense per 10 min e poi si dpegne. Auto update non richiesto?

In che senso si accende la Cam?

Forse volevi dire che si accende la tv al massimo? Su che tv ti succede?

Si accende proprio del tutto o si accende solo la retroilluimazione? Nel caso disattiva gli aggiornamenti automatici e quello dei canali
 
In che senso si accende la Cam?

Forse volevi dire che si accende la tv al massimo? Su che tv ti succede?

Si accende proprio del tutto o si accende solo la retroilluimazione? Nel caso disattiva gli aggiornamenti automatici e quello dei canali

Ciao Ercolino, mi accade su un Samsung 32F5500, intendo dire che nel cuore della notte si accende il led bianco della cam (che illumina tutta la stanza) e rimane per un pò, poi da solo si spegne.
 
Ciao Ercolino, mi accade su un Samsung 32F5500, intendo dire che nel cuore della notte si accende il led bianco della cam (che illumina tutta la stanza) e rimane per un pò, poi da solo si spegne.

Molto probabilmente quando si accende la tv per la ricerca sw o ricerca nuovi canali alimenta anche la Cam ;)
 
Se a qualcuno interessa, l'ho testato anche con Terratec H7, e funziona perfettamente.
 
Se a qualcuno interessa, l'ho testato anche con Terratec H7, e funziona perfettamente.

Funzionano anche i canali HD? E Play funziona? E Play HD?


Ciao Ercolino, mi accade su un Samsung 32F5500, intendo dire che nel cuore della notte si accende il led bianco della cam (che illumina tutta la stanza) e rimane per un pò, poi da solo si spegne.

Se non usi molto Play basta disattivare il Wi-Fi
 
Salve ho provato configurare la CAM ma ho qualche problema:
Va tutto ok fino allo step 5/6, dove mi chiede di inserire la pass del wifi. Una volta inserita, esce il messaggio di errore di connessione e di verificare che il modem non sia troppo distante.
La spia è accesa e fissa e con lo smartphone riesco a connettermi tranquillamente dalla stessa distanza.

La tv è un Samsung 32H5030 e la versione del sw della CAM è 31.00.01.02.03.02, che ho provato ad aggiornare tramite il menù, ma esce il messaggio che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Grazie
 
Verifica che non ci siano troppi wifi in zona e nel caso svegli un canale wifi non affollato o libero.
Aiutati in caso con un'ottima app per cellulari che è: wifi analyzer
 
Salve,
non riesco in nessun modo ad utilizzare il wifi della cam,
Sembra esserci un problema con il mio nuovo modem Fritz Box...infatti ho provato con altri modem e non ho problemi.
Riesco a a far connettere la cam con il modem ma mi da sempre segnale debole e 0 mb/s di velocità. ..di conseguenza la app non riesce a trovare la cam.
Ho provato con il modem integrato del cellulare e non ho nessun problema.
Sapete se c'è qualche parametro da configurare sul modem?
 
Benvenuto

Non c'è da configurare nulla sul router,

Fai un reset impostazioni wi-fi nel menù della Cam e ripeti la procedura
 
Verifica che non ci siano troppi wifi in zona e nel caso svegli un canale wifi non affollato o libero.
Aiutati in caso con un'ottima app per cellulari che è: wifi analyzer

Grazie per la risposta, cmq non credo sia questo il problema, infatti erano presenti solo la cam ed il modem, oltre ad un altro modem fuori intervallo
 
Ultima modifica:
Resetta la cam e riprova.
Ho provato anche piu volte a fare il reset...niente da fare ho anche provato a collegarmi con un ripetitore wifi sempre della famiglia dei fritz box avm... niente mi da sempre segnale deobole.
Ho poi notato dal menù del medem che nel mio caso la cam utilizza i protocolli wifi b/g, mi confermate che la cam dispone anche di wifi n?
Potrebbe dipendere dal fatto che i modem fritz box utilizzano un range di ip che parte da 192.168.178.1 ?
altrimenti non saprei cosa pensare
Grazie
 
Premium Cam Wi-Fi (Versione sw 31.00.01.02.03.03)

Ciao ragazzi, vi scrivo per un problema. Noto che la cam, che uso senza problemi nel vedere contenuti play, ha problemi di connessione. Mi spiego meglio, quando accendo la TV e lancio l'applicazione dallo smartphone risulta essere non connessa. Lampeggia il led bianco e ogni volta devo accendere e spegnere la TV (panasonic tx40-as640) più volte prima che si connette. Per completare l'informazione Ho la TV connessa con cavo, smartphone collegato in Wi-Fi e infine la cam. Suggerimenti per risolvere la situazione?

Grazie.
 
Il led bianco che lampeggia indica che la Cam non è collegata al wi-fi del router.

Nel menù della cam è possibile abilitare o disabilitare il collegamento wi-fi della Cam, senza dover spegnere la tv

La Cam si collega al router via wi-fi non al cellulare

Il cellulare si collega al router via wi-fi e non alla Cam

E' il router che fa da tramite.

Quindi la cam probabilmente ha problemi a collegarsi alla rete wi-fi del router, nel caso prova a cambiare canale al wi-fi del router
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso