• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come vi sembra la nuova versione dell'App?

Un pò meglio di prima, ora se blocco lo schermo e lo risblocco ritorna visibile il contenuto che sto guardando, però ci sono ancora molti squadrettamenti, nell'altra versione della Cam non erano così frequenti.
 
Volevo prendere la smart cam, ma la mia tv non è presente nella ricerca delle tv compatibili sul sito mediaset.

Ho 2 tv LG:
1) del 2010 - 32LD320 con slot Cl
2) del 2014 - 32LB550U con slot Cl+

In realtà ero interessato a prendere la smart cam per la seconda tv in modo da riuscire a vedere i canali HD e premium play che ho già in abbonamento ma mai sfruttati. Per questa tv sul sito mediaset c'è solo il modello 32LB550U.API ma quel .API cos'è? Sarà compatibile lo stesso?

Il mio LG22LV250-ZA (Slot CI+ anno 2011) non avrebbe dovuto essere compatibile con i servizi Premium Play tramite la Smart Cam (vedi sito MP) ma in realtà funziona perfettamente tramite la App installata su tablet. Misteri......
 
Sul sito vengono messi i dispositivi testati e certificati, quindi non è detto che se il proprio modello non c'è non sia funzionante.

Magari può non funzionare correttamentr
 
Sul sito vengono messi i dispositivi testati e certificati, quindi non è detto che se il proprio modello non c'è non sia funzionante.

Magari può non funzionare correttamentr

Ciao Ercolino!
Io sto avendo problemi con l'applicazione per Samsung S6.

Praticamente all'avvio dell'applicazione mi dice sempre che devo connettermi alla rete wifi (ma io sono già collegato alla rete wifi!).

Ho provato a questo punto a cancellare tutti i dati dell'applicazione e quindi procedere con la disinstallazione re-installazione, ma nulla.
Dopo le varie slide di presentazione del funzionamento della CAM, mi arriva alla schermata di rete wifi non disponibile.

Da tenere presente che fino a settimana scorsa mi funzionava.

Se riesci a capire dove può essere il problema ti ringrazio molto!
 
Prova cambiare canale wifi nelle impostazioni del router e trovane uno meno affollato

Ciao Vianello.
Grazie.

Non credo sia quello il problema, perché ho provato sia a casa mia che a casa di un mio amico ma da lo stesso problema.
Per di più, su un Nexus 4 ho constatato che funziona e fa partire tutta la procedura di accoppiamento telefono-rete-cam.
A mio parere dovrebbe trattarsi di un bug dell'applicazione per il Samsung S6.
 
Ciao Ercolino!
Io sto avendo problemi con l'applicazione per Samsung S6.

Praticamente all'avvio dell'applicazione mi dice sempre che devo connettermi alla rete wifi (ma io sono già collegato alla rete wifi!).

Ho provato a questo punto a cancellare tutti i dati dell'applicazione e quindi procedere con la disinstallazione re-installazione, ma nulla.
Dopo le varie slide di presentazione del funzionamento della CAM, mi arriva alla schermata di rete wifi non disponibile.

Da tenere presente che fino a settimana scorsa mi funzionava.

Se riesci a capire dove può essere il problema ti ringrazio molto!

Io ho un S6 Edge rootato e funziona, ma bada a non usare reti Wi-Fi a 5 GHz che non sono supportate dalla CAM.

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Io ho un S6 Edge rootato e funziona, ma bada a non usare reti Wi-Fi a 5 GHz che non sono supportate dalla CAM.

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Ciao!
Questo potrebbe essere una risposta all'anomalia... Oggi verifico e ti faccio sapere! Non ci avevo pensato! Grazie!
 
La Cam supporta solo i 2.4Ghz (802.11g)

Se avete impostato solo n , mettete g+n
 
Sul Galaxy S6 non c'è la possibilità di selezionare una determinata banda di frequenza WiFi, cosa che è invece presente nelle impostazioni avanzate del Nexus 4...
Possibile?
 
Allora il mio problema di audio a scatti sul mio TV Samsung HU8500 Curvo (agg. firmware 1260.3 e ancora soliti problemi) lo risolvo cosi: uso la smartcam per vedere i contenuti,diciamo in diretta, e uso l'app del TV per i contenuti PLAY.

Grazie ERCOLINO per la tua pazienza
Domenico

Aggiornamento ... dopo i ultimi aggiornamenti della app ho sempre il solito problemi con audio a scatti... forse il mio TV UHD (HU8500) curvo della samsung no le piace la smartcam !!

Ciao Domenico
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Ercolino, questo è il Thread ufficiale della Smart Cam oppure bisogna aprire nuovi topic per smart cam?

Sto avendo dei problemi nella configurazione della Smart Cam nella TV ...non viene riconosciuta..
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

E quindi ci siamo.

Ho inserito la smart cam wifi e tessera nel verso giusto e delicatamente nell 'alloggio della TV ma sembra che non viene riconosciuta.... Il LED bianco rimane spento . Avete primi consigli da darmi?? Non vorrei che sia un problema del Samsung... e tra l'altro nella sezione interfaccia comune mi da sempre funzione non disponibile....mado' i primi nervi...
 
Ultima modifica:
Ma se spingo di più sembra che sia già arrivato al contatto interno con quello della TV . Comunque più tardi riprendo la configurazione anche perché entro oggi vorrei attivare tutto ovviamente. Una preghiera, spero che non si sia rovinato qualcosa nell 'alloggio CI del Samsung.
 
Tante volte per paura di romperla non viene spinta del tutto dentro all'alloggio, per questo ti chiedo di riprovare delicatamente
 
Ok ragazzi più tardi vi faccio sapere
Si ..ho un po di timore che se spingo di più rovino qualcosa..
 
La Cam l ho estratta e rimessa dentro cn leggera pressione, stop , fino a quel punto arriva oltre non va, non funziona nulla, e la pazienza sta pure per finire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso